esiste un programma che permette di eseguire opere di tuning tramite il computer??????????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tuning
Comprimi
X
-
Re: tuning
Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio..tradotto in italiano cosa vorresti dire?
Corals Design Forum - INIZIATI CONCORSI 2007 DI VT
.............T u n i n g F o r P a s s i o n , N o t F o r F a s h i o n ! ! !.............
>>>MERCEDES TERRELL Fans Club - Socio N° 23<<<
Commenta
-
credo che voglia una cosa tipo...avete presente il film f&f il primo quanto progettano l'auto fighissima con il pc? credo che voglia una roba simile della serie sceglia auto scegli pezzi toh l'auto tamarra...
Commenta
-
photoshop, e programmi di modellazione 3dSE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Commenta
-
protosciopSE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Commenta
-
si va bè con cs3 ormai ci fai tutto
ma devi essere uno coi controcoglioni x fare ciò che vuoi xD auguri
Commenta
-
Originariamente inviato da Corals Visualizza il messaggioforse proprio quello ke facciamo noi!
Commenta
Commenta