annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Urgente.....
Comprimi
X
-
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
-
Re: Urgente.....
grazie ma già c'ero stato ieri sera....ma l'unico che ero riuscito a trovare da scaricare era a pagamento...
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
Commenta
-
Ad un mio amico era successo dopo aver usato l'AUTOPATCHER. Con quel programma aveva ottimizzato il pc per velocizzarlo e tra le cose che autopatcher gli avevo cambiato c'era anche quella finestra lì...
Prova a frare un ripristino al giorno prima che si manifestasse il "problema".IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!
Commenta
-
apparte il fatto che non ricordo che giorno era.....e poi non sò bono a fallo
si lo sò ragà scusate ma sò prprio imbranato
Commenta
-
Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio[qimg]http://img254.imageshack.us/img254/3676/finestraet1.png[/qimg]
Shot at 2007-07-04
oggi quando sò andato a spenge non mi è venuta più la stessa finestra......che devo fà per mettere quella di prima???aiutatemi grazie
Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggioapparte il fatto che non ricordo che giorno era.....e poi non sò bono a fallo
si lo sò ragà scusate ma sò prprio imbranato
Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHzAll on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate
Commenta
-
il problema del logon si risolve con una stringa da lanciare in start esegui, oppure, generalmente, su sistemi monoutente dopo XX accessi socmpare da soloSE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Commenta
-
vero non è così facile trovare il john handy let, se ricordo stasera vedo se l'ho a casa - mi pare di si - e te lo metto su ftpSE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Commenta
-
ok grazie mille
Commenta
-
allora pe stò carattere devo rinuncià a cercallo??
Commenta
-
mi sono dimenticato sabato, e a dire il vero pure oggi
il non avere internet a casa mi frega alla grande purtroppo Rs3TiSE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Commenta
Commenta