SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
basta non versarci acqua sopra, e non staccare i cavi... ovvio che se lo metti sul tavolo del pranzo...sono anche un po' cazzi tuoi se poi il pupo dal seggiolone ci butta sopra pezzi di cibo...
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
basta non versarci acqua sopra, e non staccare i cavi... ovvio che se lo metti sul tavolo del pranzo...sono anche un po' cazzi tuoi se poi il pupo dal seggiolone ci butta sopra pezzi di cibo...
volevo metterla sui fornelli cosė poi c'č l'aspiratore che fa il suo dovere
tu no, ma il pupo che ci butta sopra la minestra chi lo sa :asd:
il mio č montato sullo scaffale basso della scrivania avvitato sul legno e tutto volante.. ci cade sopra di tutto e ci faccio di tutto e va sempre benissimo non sono cosė fragili come si crede
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo FataŽ SeriouseDrinkerŽNoIceŽDrinkTeamTsRŽ Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
problemi veri č se cadono liquidi o metallo, fai cortocircuitare per bene in zona vrm poi vedi se non sono cosė fragili
io a lavoro a volte rischio sudando, se mi cade un gocciolone su una mobo accesa....
Commenta