annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

navigatore tomtom...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: navigatore tomtom...

ONE o ONE XL entrambi ottimi.
    Evita il 710 e il 910 modelli ormai vecchi e grossi

Io ho il ONE EUROPE, funziona perfettamente ed è sottile sottile
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

o,grazie...eventualmente siti o altro ke lo vendomo a buon prezzo?

Commenta

Io ho il tomtom one primo modello mai avuto problemi...Secondo me ti conviene non andare su quelli che hanno millemila optional tipo autovelox voci etc tanto quelli li trovi in rete e se sono presenti sicuramente sono gia "compresi nel prezzo"

Commenta

Originariamente inviato da turbobimbo Visualizza il messaggio
          tom tom one 249 euro,poi vai a saricarti stronzate come la voce del ranzani e di selene o gli autovelox sorpassometri ecc.va benone,velocissimo a calcolare i percorsi e senza fili in mezzo alle balls!!!

sorpassometri??
          noooo che sono???

Commenta

Originariamente inviato da Devilynn Visualizza il messaggio
            c'è anche la mia voce
            allora non lo compro più
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
              ne dovrei comprare uno....spesa max 280-290..se meno mooollto meglio..ce ne sono vari modelli...quali sono meglio..quali da evitare?
              guarda, di solito chi vende i tomtom ha anche il libricino pubblicitario... ce l'ho a casa, appena posso, faccio una scansione del tutto e la pubblico.
              Ha le tabelle comparative dei vari modelli.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

io ho il Tom Tom Go 500 e mi trovo benissimo... mai avuto problemi...
                MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                sbagliare è umano ma perdonare è divino
                Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da TI BANNO Visualizza il messaggio
                  io ho il Tom Tom Go 500 e mi trovo benissimo... mai avuto problemi...
                  Il Go 510 è l'equivalente dello One Italia.
                  praticamente, il Go gestisce in più il Bluetooth per il cellulare.

Commenta

e ha un'anno di segnalazioni autovelox + mi sembra,il lettore MP3

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                      sorpassometri??
                      noooo che sono???
                      quelle simpatiche telecamere fissate su alcune strade con riga continua pronte a fotterti se fai un sorpasso!!

Commenta

Sto operando...
                      X