Non sono tanto pratico di pc ........... vorrei cambiare i 2 moduli ram del mio portatile Toshiba satellite 2450 ..... monta 2 banchi samsung ..... sui moduli c'e' scritto : Pc 2100s-25330-ao m 470l3224dto - cb0 256 mb ddr pc2 100 cl 2.5 ...... di che tipo sono sodimm ,ddr, .... quale frequenza ? Grazie a tutti per l'aiuto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cambio ram
Comprimi
X
-
-
Re: Cambio ram
Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio100mhz?
Commenta
-
minchia xD a 100hz mai viste O_o cmq se sai che mb hai č piu facile dirti cosa puoi usare...x conto mio metti 4gb da 1066 ma nn credo che quel coso le regga se monta 100 xD
Commenta
-
sono DDR1 a 266mhz, ormai impossinili da trovare
potresti andare su 2*512mb ddr1 400mhz (dsi downclokkano automaticamente)
oppure su 1*1gb + 256mb pre esistenti
in ogni caso andrei al negozio cosė da poter provare se la ram la vede o no (portrebbe scazzare con 2 moduli diversi) nel caso preferirei levare un 256mb e metetrci 1gb, costo circa 100€SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Commenta
-
Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggiosono DDR1 a 266mhz, ormai impossinili da trovare
potresti andare su 2*512mb ddr1 400mhz (dsi downclokkano automaticamente)
oppure su 1*1gb + 256mb pre esistenti
in ogni caso andrei al negozio cosė da poter provare se la ram la vede o no (portrebbe scazzare con 2 moduli diversi) nel caso preferirei levare un 256mb e metetrci 1gb, costo circa 100
Commenta
-
figuresSE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Commenta
Commenta