annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema accesso account di posta elettronica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema accesso account di posta elettronica

Ho un problema a scaricare la posta la elettronica da una mia casella con Outlook Express.
    Avevo impostato Outlook affinchè scaricasse le mail da 2 mie caselle. Una di queste era bersaglio di spam in maniera esagerata così ho deciso di chiuderla ed aprirne un'altra con un nome leggermente diverso.
    Da quel momento non riesco più a far scaricare le mail dalla nuova casella da Outlook. Continua ad apparirmi una finestrella che mi invita a inserire username e password (della casella a cui voglio accedere) coi i campi già compilati (praticamente c'è sia l'account utente che la password camuffata coi pallini). Sia che do conferma sia che cancelli i dati e li reinserisca continua ad apparire sta maledetta finestrella e di entrare dentro non se ne parla proprio.
    Se accedo da Yahoo la casella funziona perfettamente.
    Cosa devo fare? Perchè succede tutto ciò?
    Con l'altra mail tutto funziona bene (Outlook Express si collega e scarica la posta). Ho provato a rimuovere la casella funzionanete e reinserirla in Outlook e tutto va alla perfezione. Solo la nuova crea problemi...
    IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
    IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Re: Problema accesso account di posta elettronica

nn avrai configurato le varei vaccate pop3 ecc

Commenta

Configurato tutto per bene. Le due caselle di posta sono entrambe su Yahoo e quindi uso le stesse impostazioni. Anche la password è uguale. Cambia solo l'id... Una va e una no!

Commenta

nn ne ho idea se sono entrambi configurate decenti...io cmq ho la mia gmail che è configurata x tutte le mie mail (5) e le ricevo tutte li senza problemi nn uso altri programmi...

Commenta

MERLOZZOOOOOOOOOOOO.................
          Help me please..................................

Commenta

prova a rifare tutto e confrontare le impostazioni della casella che funziona con quella che no. magari hai messo una virgola al posto di un punto e va tutto a tope
            "The very phrase 'rock and roll' came from old black musicians down in Mississippi and means 'fuck', the actual definition of rock 'n' roll is fucking. So if people accuse me of being sexist, I say 'Thank you' because that's being true to the form." — Gene Simmons

Commenta

Le conosco a memoria le impostazioni ma per sicurezza ho fatto anche copia e incolla. Non va...
              Se cancello la mail che funziona e poi la reinserisco QUESTA funzia ma l'altra NO...

Commenta

Nessuno che possa darmi anche un minimo indizio?

Commenta

che provider devi configurare?

mettimi pop3 e smtp che hai su adesso e vedo se riesco ad aiutarti..
                  FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Originariamente inviato da Riba16v Visualizza il messaggio
                    che provider devi configurare?

mettimi pop3 e smtp che hai su adesso e vedo se riesco ad aiutarti..
                    Ti faccio un riassunto:

1) Ho più caselle di posta elettronica su Yahoo Italia (@yahoo.it).

2) Una di queste caselle di posta era bersaglio di spam in modo esagerato così ho deciso di chiuderla. Chiusa questa ne ho aperta un'altra con un account molto simile e ho impostato Outlook Express affinchè scaricasse la posta come al solito.

3) Alla nuova casella OE non riesce ad accedere perchè il server non accetta la password. Questo è il messaggio di errore che si genera:
                    Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'pop.mail.yahoo.it (1)', Server: 'pop.mail.yahoo.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR Error logging in. Please visit http://mail.yahoo.com', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92

4) Se accedo alla mia nuova casella di posta direttamente da Yahoo tutto funziona tranquillamente, la password viene accettata e riesco sia a mandare che a ricevere la posta.

5) Le impostazioni sono corrette perchè le conosco bene e perchè (giusto per voler essere sicuri) ho fatto un drag&drop con le impostazioni dell'account che va senza problemi ma non va lo stesso...

Boh!? CHE FACCIO?

Commenta

Sto operando...
                    X