annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema accensione pc..aiuto!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema accensione pc..aiuto!!!!!!!

sto riscontrando un problema di accensione sul computer di mio cugino..
    premetto non è un portatile..
    il problema si presenta quando si pigia il pulsante di accensione..si accende il pc e dovrebbe partire la schermata di controllo ram e poi il sistema operativo windows xp..
    ebbene parte la schermata di controllo ram(quella nera con tanti numeri x intenderci che appare all'accensione dei pc )e il computer si ferma li..nessun tasto,niente di niente serve per avviare l'xp..
    va spento tramite il pulsante di spegnimento e riacceso tramite lo stesso..dopo questa cosa si accende tranquillamente e funziona come deve funzionare..

non vorrei ke il problema degeneri e si rompa qualcosa..ke mi dite in merito?grazie!!
    VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

Re: problema accensione pc..aiuto!!!!!!!

potrebbe essersi spostato qualkosa nella scheda madre..tipo la ram(mi era successo) o qualkosaltro..dacci 1 okkio..
    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

stacca il pc da tutta la corrente... metilo su un tavolo e DELICATAMENTE daje na botta de aspirapolvere e risistema tutti i pezzi...
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

quoto il pulitone che fa sempre bene, controllerei che la ventola giri correttamente all'accensione, potrebbe essere usurata e partire in più tempo bloccando l'avvio del pc, ma in sto caso dovrebbe dare un mess di errore....
        SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
        Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

ok..farò così..una bella pulita..nel caso non andasse di nuovo ke se po fa?
          kmq messaggi d'errore non ne mostra..si blocca e basta..

Commenta

guardiamo nel bios se c'è sotto hardware monitor l'allarme sulle ventole, si prova a toglierlo e vedere se problema permane...
            Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
            Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

ho lo stesso problema e a quanto sembra mi si è fulminato un hdd quello con l'os...a breve vi saprò dire che è

Commenta

potrebbe essere un problema al bios, prova a togliere la batteria della scheda madre e farlo partire così, dopo 5 minuti rimettila, fammi sapere!!!!!

Commenta

se non stacchi la corrente o non usi i jumper clear cmos togliere la batteria serve a poco...

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                    se non stacchi la corrente o non usi i jumper clear cmos togliere la batteria serve a poco...
                    ehm..ke so sti jumper?
                    non ho tutta sta grandissima esperienza in fatto di computer..

ah poi una cosa..ieri lo ho usato il suddetto pc(non ho avuto ancora tempo di pulirlo e guardarci dentro però..)e la prima volta ho dovuto spegnere e riaccendere..poi lo ho spento perchè dovevo andarmene..dopo una mezz'oretta circa lo ho riacceso e "pum" magicamente si è avviato come nulla fosse..
                    dopo non lo ho più riacceso..ma sono sicuro ke farà ancora il difetto..
                    Ultima modifica di caliturbo88; 14-07-2007, 13:28.

Commenta

Sto operando...
                    X