Ciao a tutti,ho un problemino,il lettore cd/DVD quando inserisco un disco mi rileva solo i cd rom normali,e non i dvd,come posso fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Urgente
Comprimi
X
-
Re: Urgente
installato qualcosa?
ha iniziato a farlo all'improvviso?
č vecchio il lettore vero?SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
-
da sempre o ha iniziato a farlo che so, ieri?
solitamente quando iniziano a non leggere č perchč stanno morendoa dire i lvero..SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Commenta
-
di controllare se c'č un firmware piů nuovo in primis, di cambiarlo se continua a farlo e fanc in secundis, e di non prendere cose LG se non elettrodomestici, in terzaSE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Commenta
Commenta