annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto - Panico Totale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto - Panico Totale

ho un palmare sincronizzato con outlook 2003 x circa 490 numeri di telefono non dico importanti ma VITALI.

cercando di sincronizzare questi numeri su un altro cellulare mi si sono cancellati e ora non li ho più da nessuna parte

ho provato a ripristinare il sistema a ieri ma i contatti di outlook mi rimangono sempre vuoti... voi maghi del pc conoscete una soluzione?
    LAUTA RICOMPENSA A CHI MI AIUTA, per favore evitiamo post simpatici ma inutili.
    GRAZIE.
    R|R

Re: Aiuto - Panico Totale

x fortuna sono riuscito a risolvere, ero nel panico più totale. ora faccio tipo 30 backup sparsi... cmq c'è un programma apposta x questo tipo di problema, se qualcuno ha questo tipo di problema sarò felice di aiutare!
    R|R

Commenta

hai avuto un ora e mezza di panico ieri, eh?

se posso consigliare...fai anche un paio di backup CARTACEI
      SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
      Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
      Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
        hai avuto un ora e mezza di panico ieri, eh?

se posso consigliare...fai anche un paio di backup CARTACEI

un'ora e mezza di panico???

ho rotto i coglioni a tutti i miei amici smanettoni di computer e ho buttato giù una lista di possibili suicidi
        no, ero proprio nella m***a se perdevo tutto... ora ho i backup e sono un pelo più tranquillo.
        backup cartacei li perderei nel giro di 5 minuti
        R|R

Commenta

Azz pauraa pauraaa hehehhe....!! e ke numeri sono così importantii di tipi?? pure a me una volta ma con il pc avevo persoo metà della mia raccolta di muscia azzzzz stavo impazzandoo ma poi ..c'è lo fatto con recupero strano li ho ritrovatiii..!

Commenta

ma la musica la riscarichi, il numero della canalis no
            backup cartaceo -> cassaforte
            SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
            Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
            Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Sto operando...
            X