annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resource conflict

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Resource conflict

ho un portatile tra le mani un Acer aspire 5102 wlmi.
    In fase di accensione... appena dopo il riconoscimento della ram (due beep)
    mi salta fuori sto messaggio:
    Resource conflict - pci in slot 03 bus 06 device 02 function 00
    Resource conflict - pci in slot 03 bus 06 device 02 function 01
    Resource conflict - pci in slot 03 bus 06 device 02 function 02
    Resource conflict - pci in slot 03 bus 06 device 02 function 03

alla fine posso fare due cose
    F1 resume... ma non parte l'so
    F2 setup... ed entrare in bios.

I miei tentativi... rimettere la configurazione originale del bios (non cambia nulla)
    far partire il pc in modalità provvisoria (non riesce a partire in mod provvisoria)
    Che altro posso fare?
    (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
    Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Re: Resource conflict

nessuno sa niente ?

Commenta

contatta acer
      molto probabilmente è un problema hardware serio sulla scheda madre

ps.: sai chi sono vero? ;D
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

bonna... certo che mi ricordo...
        grazie... uff... che b@lle...

Commenta

prova a daprire gli sportellini dietro, vedi se trovi delle minischedine attaccate con cavetti, tipacamente il modem e la scheda wifi. se staccati quelli rimane il problema, o lo apri e al 90% non riesci a fare unlla, o contatti acer.
          SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
          Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
          Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
            prova a daprire gli sportellini dietro, vedi se trovi delle minischedine attaccate con cavetti, tipacamente il modem e la scheda wifi. se staccati quelli rimane il problema, o lo apri e al 90% non riesci a fare unlla, o contatti acer.
            quella serie non ne ha
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

infatti l'unica cosa che sono riuscita a staccare sono i banchi di ram...
              ma anche se ho provato a toglierli a scambiarli... a lasciarli alternativamente... non cambiava il risultato...

Commenta

Sto operando...
              X