annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Recupero dati da DVD-RW

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Recupero dati da DVD-RW

allora... mia cugina x sbaglio ha cancellato un dvd-rw della videocamera... nel pc ovviamente risulta vuoto, con IsoBuster invece ho trovato tutto, la situazione è questa: i file li ha trovati ma "In base alla firma" (nn so cosa intenda con sta roba...)

li seleziono, faccio "Estrai oggetti selezionati" ma... ops!! dev'essere registrato, lo "acquisto" ( ) ma quando faccio "Estrai oggetti selezionati" è la stessa roba, come se non l'avessi registrato...

c'è per caso qualche programmino free che mi permette di recuperarli visto che IsoBuster non si può fregare???

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Re: Recupero dati da DVD-RW

Prova questi(non sono tutti free )

GetData Recover My Files
    Ontrack EasyRecovery Professional
    Stellar Phoenix Recovery Suite
    Drive Rescue
    Pc inspector file recovery

Mi raccomando...non scrivere niente su quel cd altrimenti non potrai più recuperare nada

Ciao
    Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

grazie mille adesso li provo!!! si cmq è stata fortunata che mia cugina non l'ha sovrascritto quel dvd senò addio filmini della nipotina di 1 anno

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz

Commenta

http://www.diskinternals.com/cd-dvd-recovery/

io ho usato una volta questo software dopo averlo comprato ed ha funzionato
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Spl Visualizza il messaggio
          Prova questi(non sono tutti free )

GetData Recover My Files
          Ontrack EasyRecovery Professional
          Stellar Phoenix Recovery Suite
          Drive Rescue
          Pc inspector file recovery

Mi raccomando...non scrivere niente su quel cd altrimenti non potrai più recuperare nada

Ciao
          questi sono per hard disk...

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
          http://www.diskinternals.com/cd-dvd-recovery/

io ho usato una volta questo software dopo averlo comprato ed ha funzionato
          non trovo proprio dove poter avere la licenza

oggi provo a acquistare isobuster su un pc di un amico... magari col mio ho sbagliato qualcosa...

Commenta

sisi, comprane svariate copie asd
            SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
            Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
            Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
              sisi, comprane svariate copie asd
              cazzo non va nemmeno sul pc del mio amico!!!

vabbè oh... s'arrangerà

Commenta

Sto operando...
              X