annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Internet wireless + centrino - non mi funziona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Internet wireless + centrino - non mi funziona

Allora gente in casa abbiamo una rete wireless per andare in internet(in pretica c'è il modem con il router integrato) funziona alle altre due persone che la usano e non funziona a me quale può essere il problema?

Ho un centrino, la rete la riconosce, ma quando inserisco la chiave d'accesso non mi da nessuna risposta...abbiamo provato in tutti i modi, con il cd di installazione del gestore telefonico mi da come messaggio di errore che ho attivato il firewall che io però avevo disttivato prima...boh non ci capisco più niente... se qualcuno sa aiutarmi mi fa un favore
    "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Re: Internet wireless + centrino - non mi funziona

xp sp2?
    la wifi del notebook è intel?
    il router è un netgear?
    l'avevi mai collegata prima?
    www.ripperz.it

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
      Allora gente in casa abbiamo una rete wireless per andare in internet(in pretica c'è il modem con il router integrato) funziona alle altre due persone che la usano e non funziona a me quale può essere il problema?

Ho un centrino, la rete la riconosce, ma quando inserisco la chiave d'accesso non mi da nessuna risposta...abbiamo provato in tutti i modi, con il cd di installazione del gestore telefonico mi da come messaggio di errore che ho attivato il firewall che io però avevo disttivato prima...boh non ci capisco più niente... se qualcuno sa aiutarmi mi fa un favore
      il notebook ha un software proprietario per la gestione della schede di rete wireless?
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
        xp sp2?
        la wifi del notebook è intel?
        il router è un netgear?
        l'avevi mai collegata prima?
        -si xp sp2
        -si intel
        -mmm non lo so è quello del gestore telefonico(Orange)
        -no prima mai collegato

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
        il notebook ha un software proprietario per la gestione della schede di rete wireless?
        ovvero se c'è un software che gestisce la scheda wireless? boh come faccio a capirlo, non avevo mai usato il wireless prima d'ora
        "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Vai in "proprietà" della connessione di rete senza fili,sul tag "reti senza fili" guarda se c'è il segno di spunta sulla casella "usa windows per configurare le impostazioni della rete senza fili"...
          La scheda wireless funziona?Guarda i driver della scheda,casomai aggiornali...
          e guarda se c'è qualche firewall sul router,che magari non permette la registrazione di altri indirizzi ip...Se ancora non va vediamo il da farsi...

Commenta

Sto operando...
          X