annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Emule non mi apre le porte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto Emule non mi apre le porte

Salve a tutti ho un problema con Emule che nn mi apre la porte e questo mi da in ID basso...se metto TESTA PORTE mi dice TCP DELLA PORTA FALLITO dicendomi che potrebbe essere un problema di firewall o router!!!
    Aiutatemi come posso fare per avere di nuovo un ID alto e far si che Emule mi riapra le porte???

Grazie in anticipo

Re: Aiuto Emule non mi apre le porte

Non è e-mule che deve aprire le porte ma il tuo router (se ce l'hai).
    Controlla che e-mule sia una delle applicazioni a cui è consentito l'accesso dal firewall e dall'eventuale menù del router

Commenta

Originariamente inviato da Enviroment Visualizza il messaggio
      Non è e-mule che deve aprire le porte ma il tuo router (se ce l'hai).
      Controlla che e-mule sia una delle applicazioni a cui è consentito l'accesso dal firewall e dall'eventuale menù del router
      Come ci si arriva al menu del router? nn ho mai capito cosa sia...grazie dell'aiuto

Commenta

di solito scrivi nel tuo browser (Internet Explorer) 127.0.0.1 (o 127.0.0.2 non ricordo bene) e si dovrebbe aprire il suddetto menù.
        Ovvio che la cosa cambia da router a router, ad esempio alcuni hanno un programma da installare

Commenta

con tutti e 2 i numeri mi dice che la pagina nn esiste uffa...

Commenta

Grazie dell'aiuto sono riuscito a risolvere il problema grazie ancora!!!!!!!!!!!

Commenta

No problem

Commenta

Originariamente inviato da Alexio89 Visualizza il messaggio
                Grazie dell'aiuto sono riuscito a risolvere il problema grazie ancora!!!!!!!!!!!
                come?
                Corpo: Nikon D300
                Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

ho avuto lo stesso problema alla fine ho dovuto chiedere al mio gestore che il router mi aprisse le porte di emule. ora ho id alto.
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Sto operando...
                  X