annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ottimizzare windows xp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ottimizzare windows xp

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
    io ho installato Tune Up utilities 2007 e una volta al mese pulisco regustro & Co con quello, poi vabbč.... ogni 5-6 mesi di solito ci scappa la formattata...
    Sarŕ almeno 3 anni che non formatto.

Uso giornalmente CCleaner + Easycleaner + Diskeeper.
    Una volta al mese backup della partizione di avvio (C) con True Image Server.
    Quando disinstallo qualche prog faccio sempre la pulizia del registro con i software sopra menzionati (e ho parecchio software in c).
    Antivirus (antivir) + firewall (Sygate)

Gira bene con il mulo + opera + foobar insieme, posso masterizzare dvd a 8x tranquillamente.

Ha, ho un ECSks75a + AthlonXP +1gb ram + 2 hd interni + ATI 5950 extreme + M Audio Delta Audiophile 2496.
    Hyundai Tiburon 1.6 116cv
    con impianto GPL Bigas sequenziale:

il mio nuovo ramarro in montagna e la mia prima bambina

Commenta

masterizzo a 8x pure io che ho un merdoso 8x di tre anni e dischi 80+120gb pata...la pulizia giornaliera forse č eccessiva ma fai bene
      SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
      Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
      Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da marcy1970 Visualizza il messaggio
        Sarŕ almeno 3 anni che non formatto.

Uso giornalmente CCleaner + Easycleaner + Diskeeper.
        Una volta al mese backup della partizione di avvio (C) con True Image Server.
        Quando disinstallo qualche prog faccio sempre la pulizia del registro con i software sopra menzionati (e ho parecchio software in c).
        Antivirus (antivir) + firewall (Sygate)

Gira bene con il mulo + opera + foobar insieme, posso masterizzare dvd a 8x tranquillamente.

Ha, ho un ECSks75a + AthlonXP +1gb ram + 2 hd interni + ATI 5950 extreme + M Audio Delta Audiophile 2496.
        anche io fino a 3 anni fa facevo cosě, infatti il terzultimo pc m'č durato 2 anni e mezzo ma nn l'avevo mai formattato ma cmq la pulizia la facevo ogni settimana, nn ogni giorno...

adesso invece mi sono rotto di firewall ecc... che non installo nemmeno e scansiono ogni 2-3 mesi con avast che di solito lascio pure disattivato, appena becco un dialer metto il dvd col backup dell'HD appena formattato e via... son di piů le "formattate" che faccio delle scansionate di antivirus!!!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

avast č una ciofega... AVS...
          Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
          Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
            avast č una ciofega... AVS...
            si ma quando uso io il pc avast vale quanto il norton che a sua volta vale quanto nod32 che a sua volta vale quanto avg/s... tanto sta sempre disattivato!!!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz

Commenta

ahah ok, cmq antivir gratis x gratis, meglio avs

Commenta

grazie x il consiglio! ne terrň conto alla prossima formattata

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                  io ho installato Tune Up utilities 2007 e una volta al mese pulisco regustro & Co con quello, poi vabbč.... ogni 5-6 mesi di solito ci scappa la formattata...
                  bauahuahau io da un'anno e mezzo che non lo formatto, basta avere un antivirus aggiornato, fare ogni tanto defrag e altre cazzatine
                  www.pesarotuningclub.it

Commenta

ma un anno e mezzo due le macchine durano anche ai nUUb, non vantatevene

@chano: alla prossima restorata direi

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                      ma un anno e mezzo due le macchine durano anche ai nUUb, non vantatevene

@chano: alla prossima restorata direi
                      ma prima dovevo formattare ogni 5 mesi. e poi ho il pc accesso quasi 24 ore su 24
                      www.pesarotuningclub.it

Commenta

Sto operando...
                      X