annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virus o altro??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Virus o altro??

Salve a tutti, volevo qualche chiarimento, ho un problema dubbioso sul pc...praticamente da qualche tempo alcune pagine web sono talmente rimpicciolite ke praticamente illeggibili... Il problema si mostra solo con alcuni siti oppure sulle ricerche di google o simili... E' come se modificassi la risoluzione della schermo, però io non tocco niente e il resto del pc rimane perfetto...
    Qualcuno mi ha detto ke è qualche porcheria ke è entrata infiltrandosi nel sistema e nel broswer...però con l'antivirus non ho trovato niente...

Qualcuno mi dà qualche notizia interessante?
    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Re: Virus o altro??

che antivirus hai? aggiornato? usa anche ad-aware 2007 aggiornato e spybot aggiornato cosi da fare una bella scansione. cmq sia sia la scansione antivirus che di spyware con i software prima citati sarebbero meglio farli in modalita provvisioria. usa anche ccleaner per fare pulizia di file inutili e ripulire il registro di sistema
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
      Salve a tutti, volevo qualche chiarimento, ho un problema dubbioso sul pc...praticamente da qualche tempo alcune pagine web sono talmente rimpicciolite ke praticamente illeggibili... Il problema si mostra solo con alcuni siti oppure sulle ricerche di google o simili... E' come se modificassi la risoluzione della schermo, però io non tocco niente e il resto del pc rimane perfetto...
      Qualcuno mi ha detto ke è qualche porcheria ke è entrata infiltrandosi nel sistema e nel broswer...però con l'antivirus non ho trovato niente...

Qualcuno mi dà qualche notizia interessante?
      ... prova con CTRL+ rotellina ... serve per variare la dimensione del carattere

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
        Magari hai cambiato le dimensioni per errore. A volte capita...
        IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
        IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
          esatto, lo stavo dicendo io... se hai IE7 cmq in basso a dx c'è la percentuale dello zoom...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
            che antivirus hai? aggiornato? usa anche ad-aware 2007 aggiornato e spybot aggiornato cosi da fare una bella scansione. cmq sia sia la scansione antivirus che di spyware con i software prima citati sarebbero meglio farli in modalita provvisioria. usa anche ccleaner per fare pulizia di file inutili e ripulire il registro di sistema
            ok proverò in provvisoria...
            ma ccleaner è come McAfee QuickLean??
            !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da Lilloebasta Visualizza il messaggio
              Magari hai cambiato le dimensioni per errore. A volte capita...
              no no...lo saprei e poi lò fà solo con certi siti e certe situazioni...
              !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...4&postcount=14

SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
                Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

praticamente devo fare così?!
                  !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

diciamo che è la mia maniera standard di ripulire, se non ci sono cose troppo impestate
                    SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
                    Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Sto operando...
                    X