Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

g15

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • g15

    ho appena preso questa magnifica tastiera xD cmq ho un problema è la 3° tastiera che cambio da mx 3000 a win 6000 e questa e tutte quando loggo vista nn me la riconoscono...e devo cambiare usb ogni volta sperando che la trovi...



    cmq avete degli applet carini?

  • #2
    Re: g15

    io ho la G11 ... di applet però non ne ho ... ma neanche li uso ... mi serviva una tastiera retroilluminata e la serie G della Logitech è spettacolare ...

    Commenta


    • #3
      Re: g15

      bè la retroilluminazione è spettacolare...ma fidati che io la g11 nn la prenderei mai..xkè c'è di meglio....la g15 xD l'LCD è qualcosa di spettacolare ci puoi fare di tutto mi dice con everest tutto ogni temp ogn fan che gira...clock...e quando giochi a tutto schermo vedere chi ti scrive in msn è utilissimo...nn la cambierei x nulla al mondo ma x caso la g11 la us su vista?

      Commenta


      • #4
        Re: g15

        Originariamente inviato da iperione Visualizza il messaggio
        bè la retroilluminazione è spettacolare...ma fidati che io la g11 nn la prenderei mai..xkè c'è di meglio...
        ... a livello hardware la g15 ha in + solo il display e nient'altro ... per il resto è identica alla g11 ...
        Originariamente inviato da iperione Visualizza il messaggio
        .la g15 xD l'LCD è qualcosa di spettacolare ci puoi fare di tutto mi dice con everest tutto ogni temp ogn fan che gira...clock...
        ... questo non mi interessa in quanto sò già a che Clock è il mio PC ... conosco la velocità di ogni ventola grazie ad un comodo controller sul frontale e conosco la Temperatura del processore grazie alla sonda termica nel circuito di raffreddamento ... e 30€ in + per una cosa che non userei mi sembrano regalati ...
        Originariamente inviato da iperione Visualizza il messaggio
        e quando giochi a tutto schermo vedere chi ti scrive in msn è utilissimo..
        ... onestamente quando gioco non me ne frega niente di chi mi scrive in MSN dato che lo stacco per non occupare banda ...
        Originariamente inviato da iperione Visualizza il messaggio
        nn la cambierei x nulla al mondo ma x caso la g11 la us su vista?
        ... no la uso su Xp ...

        Commenta

        Sto operando...
        X