annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutoooooo U.S.Robotics ADSL Modem & 4 port Router

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutoooooo U.S.Robotics ADSL Modem & 4 port Router

Ragazzi ho un problemino...

Dopo un anno trascorso con un fornitore di rete ho cambiato fornitore tornando sulla Bluewin (Svizzera), purtroppo ho avuto qualche problema nell'installazione della nuova linea, andati a posto contattando il loro Help center!

Ora peró sorge un'altro problema... il loro modem é un coso abnorme di nome Netopia funzionante tramite USB ed io volevo reinstallare per l'appunto il mio U.S.Robotics modem/router 4 port... purtroppo non riesco a modificare alcuni parametri, mi dá che la linea ADSL é attiva ma non posso accedere ad internet... qualche idea?!

Spero di non dovere chiamare un tecnico per una cosa che si possa (in teoria) fare anche da solo...

Robert

P.S. Ma perché non ho fatto la scuola da perito informatico???
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera piů decente senza fare stronzate???

Re: Aiutoooooo U.S.Robotics ADSL Modem & 4 port Router

Fidati che la scuola da perito informatico non ti cambia nulla ne so io qualcosa

Commenta

Re: Aiutoooooo U.S.Robotics ADSL Modem & 4 port Router

Originariamente inviato da civic87 Visualizza il messaggio
      Fidati che la scuola da perito informatico non ti cambia nulla ne so io qualcosa

Ho capito che dovró sborsare qualche centinaio di Euro per fare venire un tecnico a casa!

Robert
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera piů decente senza fare stronzate???

Commenta

Sto operando...
      X