annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda sessione messenger

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• seconda sessione messenger

sapete se é possibile aprire una seconda sessione di messenger?

se provo a utilizzare una versione obsoleta con un altro indirizzo email mi windows mi da errore e mi chiude il programma?

c'é modo di utilizzare due messenger contemporaneamente con due account sul medesimo PC?
    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
    Se hai un sogno devi proteggerlo.
    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Re: seconda sessione messenger

se hai il 7.5 scarica la a-patch, se hai la versione Live installa Messenger Live Plus che aggiunge molte funzioni tra cui l'accesso multiplo. devi abilitarlo nelle opzioni del plus però

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
      se hai il 7.5 scarica la a-patch, se hai la versione Live installa Messenger Live Plus che aggiunge molte funzioni tra cui l'accesso multiplo. devi abilitarlo nelle opzioni del plus però

grazie
      ho il plus ma non trovo questa opzione... mi puoi spiegare dove?

quindi potrei contemporaneamente utilizzare due profili differenti?
      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.

Commenta

trovato grazie 1000

Commenta

son contento stavo per andare a scattare uno screenshot

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

la pach per msn occhio, apre una marea di falle...
            SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
            Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
            Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Sto operando...
            X