TORNITORE DEL FORUM......SE VI POSSO AIUTARE CONTATTATEMI IN PM.....!!!! -ALLEGERIMENTI VOLANI,ALBERI MOTORE,BIELLE
-DISTANZIALI PERSONALIZZATI
-PULEGGIE REGOLABILI e SERVIZI IN ERGAL
-CASTELLETTI CAMBIO
-DISTANZIALI VOLANTI
-ECC....
a memoria vai nelle connessioni, connessione lan, dettagli...dove vedi l'ip vedi anche il tuo MAC address....
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
TORNITORE DEL FORUM......SE VI POSSO AIUTARE CONTATTATEMI IN PM.....!!!! -ALLEGERIMENTI VOLANI,ALBERI MOTORE,BIELLE
-CASTELLETTI CAMBIO
-DISTANZIALI VOLANTI
-ECC....
ciao ragazzi...sto impazzendo....
ma perche il mio pc se faccio la sequenza sopra descritta mi dice ...
"ipconfig/all"non e riconosciuto come comando interno o esterno,
un programma eseguibile o un file batch
-CASTELLETTI CAMBIO
-DISTANZIALI VOLANTI
-ECC....
ciao ragazzi...sto impazzendo....
ma perche il mio pc se faccio la sequenza sopra descritta mi dice ...
"ipconfig/all"non e riconosciuto come comando interno o esterno,
un programma eseguibile o un file batch
Da promp dei comandi, devi digitare "ipconfig /all" (senza virgolette), con lo spazio dopo ipconfig, non tutto attaccato, oppure soltanto "ipconfig" senza il parametro successivo.
P.S.
Leggo in firma "tornitore del forum", che materiali lavori, con che tolleranza, e che prezzi fai?
per il mio lavoro...posso lavorare di tutto con qualsiasi tolleranza...dispongo di macchine a controllo numerico....
per il prezzo in base al lavoro.....
non esitare a contattarmi....
-CASTELLETTI CAMBIO
-DISTANZIALI VOLANTI
-ECC....
ma perche? se il mio prompt dei comandi non inizia con....
C:\
ma con ..
C:\documenti and settings\administrator>
puo essere questo il problema....
come faccio a risolverlo....
per contattarmi ti mando il mio cell in pm !!!!
-CASTELLETTI CAMBIO
-DISTANZIALI VOLANTI
-ECC....
Commenta