ciao a tutti un mio amico ha preso il samsung q1 e gli abbiamo collegato un masterizzatore dvd....i dvd dati li legge mentre i dvd video(anche originali) prova ad aprirli, ma poi dà l'errore"mancanza decoder dvd video)...cosa può essere?grazie ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
decoder dvd video
Comprimi
X
-
decoder dvd video
Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
La roulotte per nani
27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:Tag: Nessuno
-
Re: decoder dvd video
devi installare semplicemente uno dei vari powerdvd, windvd, ecc...SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
-
Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggiodevi installare semplicemente uno dei vari powerdvd, windvd, ecc...interno ha windowmedia player e un player samsung
ok domani proviamo grazie mille ciao
Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
La roulotte per nani
27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:
Commenta
-
si, wmp non integra il decoder DVD perchè dovrebbe pagare le royalties... poi sarà in grado anche lui di vedere dvd, ma wmp io lo socnsiglio, è pesanteconsigliato solo agli utenti MOLTO poco pratici del pc
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Commenta
-
Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggiosi, wmp non integra il decoder DVD perchè dovrebbe pagare le royalties... poi sarà in grado anche lui di vedere dvd, ma wmp io lo socnsiglio, è pesanteconsigliato solo agli utenti MOLTO poco pratici del pc
ciao
La roulotte per nani
27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:
Commenta
Commenta