annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

decoder dvd video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• decoder dvd video

ciao a tutti un mio amico ha preso il samsung q1 e gli abbiamo collegato un masterizzatore dvd....i dvd dati li legge mentre i dvd video(anche originali) prova ad aprirli, ma poi dà l'errore"mancanza decoder dvd video)...cosa può essere?grazie ciao
    Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
    La roulotte per nani
    27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

Re: decoder dvd video

devi installare semplicemente uno dei vari powerdvd, windvd, ecc...
    SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
    Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
      devi installare semplicemente uno dei vari powerdvd, windvd, ecc...
      ah e cosi va tutto a posto? interno ha windowmedia player e un player samsung ok domani proviamo grazie mille ciao
      Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
      La roulotte per nani

Commenta

si, wmp non integra il decoder DVD perchè dovrebbe pagare le royalties... poi sarà in grado anche lui di vedere dvd, ma wmp io lo socnsiglio, è pesante consigliato solo agli utenti MOLTO poco pratici del pc
        SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
        Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
          si, wmp non integra il decoder DVD perchè dovrebbe pagare le royalties... poi sarà in grado anche lui di vedere dvd, ma wmp io lo socnsiglio, è pesante consigliato solo agli utenti MOLTO poco pratici del pc
          ok grazie mille ciao
          La roulotte per nani

Commenta

Sto operando...
          X