annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambiare la ram

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: cambiare la ram

che mobo hai? modello, e quanti slot?

512 + 1gb nuovo se non č schizzinosa dovrebbe tenerli, +2*256 č li che ho il dubbio...
    SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
    Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
      che mobo hai? modello, e quanti slot?

512 + 1gb nuovo se non č schizzinosa dovrebbe tenerli, +2*256 č li che ho il dubbio...

ho una asrock p4v88, 4 slot

bč potrei anke mettere un 1gb + 512 e levare le 2 da 256...e poi eliminare anke l'altro blocco da 512 e metterne un'altro da 1gb, cosě da arrivare a 2gb
      CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
      Originariamente inviato da lancievolution
      .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
      VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

sempre che 1500 magari non ti bastino...

oh, magari regge i 4 banchi e pure in dual channel eh....
        SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
        Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Sto operando...
        X