annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spostare file da wmp a una cartella sul desktop...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• spostare file da wmp a una cartella sul desktop...

raga, come si fa? Possibile che nn ci riesco?
    Eppure so un genio
    Confido in voi

Re: spostare file da wmp a una cartella sul desktop...

nn capisco ke vuoi fà?

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
      nn capisco ke vuoi fà?
      quoto!

ing!!!!!!
      attento a non bucare pure i files!
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
        nn capisco ke vuoi fà?
        io niente ....il pc è quello di mia figlia, praticamente ha una marea di canzoni dentro media player (nn so come li abbia messi) e siccome ha una cartella sul desktop con dentro tutti i suoi brani, vorrebbe mettere li dentro anche quelli che risiedono in windowsmediaplayer.....tutto qui

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
          quoto!

ing!!!!!!
          attento a non bucare pure i files!
          da quel giorno giro con le manette alle mani e con il campanellino attaccato al collo. in modo che mia moglie sappia in tempo reale dove mi trovo in quel momento

Commenta

modifica->seleziona tutto->taglia->vai sul desktop->tasto destro->incolla

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
              modifica->seleziona tutto->taglia->vai sul desktop->tasto destro->incolla
              mo provo subito....speriamo che funziona altrimenti chi la sente mia figlia?
              PS se invece nn dovesse funzionare, preparati a scappare xchè l'Abruzzo lo conosco come le mie tasche (ho abitato dal '92 al '97 a Francavilla )

Commenta

Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggio
                mo provo subito....speriamo che funziona altrimenti chi la sente mia figlia?
                PS se invece nn dovesse funzionare, preparati a scappare xchè l'Abruzzo lo conosco come le mie tasche (ho abitato dal '92 al '97 a Francavilla )
                azzo sono a pescara...................

scappato già

Commenta

ci siamo riusciti?
                  non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                  il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                  un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                  [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                  impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                  e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                    ci siamo riusciti?
                    macché . . . nn ho fatto in tempo: il pc nn è più ripartito dopo aver spuntato l'APM . . . . e che cazz . . .domani è un altro giorno !!

Commenta

Sto operando...
                    X