annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Software vari per Windows Mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Software vari per Windows Mobile

Nuovo link, molto + completo con molta più roba.....ho provato qualcosina e funziona bene, l'unica pecca è che è tutto in english ........

http://www.freewarepocketpc.net/popu...eware-tags.php

Accettasi molto volentieri siti cm questo in italiano

Commenta

Originariamente inviato da Tyrion1989 Visualizza il messaggio
      Nuovo link, molto + completo con molta più roba.....ho provato qualcosina e funziona bene, l'unica pecca è che è tutto in english ........

http://www.freewarepocketpc.net/popu...eware-tags.php

Accettasi molto volentieri siti cm questo in italiano
      grazie mille! Sei un grande! Esiste Messengere per Windows Mobile?
      Ultima modifica di Ayrton2K2; 08-09-2007, 17:53.

Commenta

Msn? Si.....è di base in WM, almeno io l'avevo già col 2003.....ho provato e sembra fnzionare bene, però ho notato che l'account deve essere di hotmail......almeno credo, dato che nn mi ha fatto loggare con quello @yahoo.it, ma solo con un altro @hotmail.it

Poi in rete ho letto che dovrebbe esistere anche una versione di live mess, però nn so nulla più.......

Commenta

Originariamente inviato da Tyrion1989 Visualizza il messaggio
          Msn? Si.....è di base in WM, almeno io l'avevo già col 2003.....ho provato e sembra fnzionare bene, però ho notato che l'account deve essere di hotmail......almeno credo, dato che nn mi ha fatto loggare con quello @yahoo.it, ma solo con un altro @hotmail.it

Poi in rete ho letto che dovrebbe esistere anche una versione di live mess, però nn so nulla più.......
          porca trota nn l'avevo proprio visto! ma porca...spendi 450€ e ti danno un manualino di 5 pagine con su scritto solo come si accende!

Commenta

Ahah.....io ne ho spesi meno dato che nuovo nn è, ma dopotutto a me serviva giusto giusto quel che c'è per cui........ah, il manuale nn erano 5 pagine asd, ce ne sono fin troppe, anche se ne ho lette poche, tanto poi ho imparato con la pratica

Per caso qualcuno sa cm aggiornare le mappe del tomtom?? perchè ho scoperto di averle un pochetto indietro, ma dal sito nn c'ho capito gran che, anche xchè del tom tom c'era solo il software installato e il gps(manco loro) a parte(sclerata per farlo andare....)

Commenta

Sto operando...
            X