annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Documento Di Word

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Documento Di Word

per voi magari sara' una domanda banale,ma io non so come si faccia

co me si fa amettere i classici numeri di telefono in orrizontale nei classici bigliotti che si laciano per gli annunci.

quelli che poi vengono strappati,

non so se mi averte capito

grazie
    ambaradan

Re: Documento Di Word

allora, metodo rapido con wordart step by step:

prima cosa assicurati che nella barra strumenti ci sia selezionato wordart (clicchi col destro nella zona dove puoi scegliere dimensione, carattere ecc ecc)

poi scrivi normalmente il num di tel sul documento, lo selezioni, clicchi sull'immagine di wordart, scegli quella che ti piace, inserisci carattere e dimensione (non tanto importante la dimensione perchè poi la ridimensioni a piacere col mouse), poi quando l'ha creata la ruoti (selezionandola esce un pallino giallo, tienilo premuto e muovi lateralmente il mouse), la metti verticale dopodichè copi quella e la incolli finchè ce ne stanno.

rileggendo quello che ho scritto forse è ancora incasinato, scrivi pure se servono ulteriori delucidazioni.

ciao ciao
    Ultima modifica di robby Golf TDI; 07-09-2007, 09:29.
    R|R

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      per voi magari sara' una domanda banale,ma io non so come si faccia

co me si fa amettere i classici numeri di telefono in orrizontale nei classici bigliotti che si laciano per gli annunci.

quelli che poi vengono strappati,

non so se mi averte capito

grazie
      Puoi inserire il numero il una casella di testo e poi la casella la puoi girare cm preferisci

Commenta

puoi mettere una tabella e avere il testo in verticale nella tabella anche...
        SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
        Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Sto operando...
        X