annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi frequenze cpu-ram

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: problemi frequenze cpu-ram

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
    il quote in nero indica chiaramente che cpuz le vede come delle 80mhz....400 raddoppiati

per la cpu č normale vada a minor frequenza se non ustaa, serve a risparmiare corrente e calore lascia attivo lo speedstep e il molti automatico nel bios se non clokki
    ma perchč a 333 e non 400?

Commenta

oggi sono andato dal rivenditore, le hanno testate e hanno riconosciuto un problema su tutte quelle ram,
      morale della favola... mi hanno ordinato delle OCZ DDR2 PC2- 6400 (4-4-3) Special Ops Edition Urban Elite senza costo aggiuntivo..
      nel frattempo... mi hanno lasciato quelle vecchie e quindi non sono neanche rimasto senza ram.. hihi
      PC: CPU: E6750 3.4@ MOBO: Asus P5KC RAM: 2Gb Kingston Hyper 6400 4-4-4-12 850@ VGA: XFX 8800 GTS XXX 650-1050@ HD:Seagate 200Gb
      ALI: LC POWER Silent Giant 550W CASE TTAguila Black W

Addio Colin,
      tieni sempre giů quel piede.

Commenta

bella li, ma non capisco perchč cpu-z le vedesse a 400 allora :|
        SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
        Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

ah.. .allora. da quanto ho capito. quelle ram hanno lo stesso chip delle 677Mhz. e quindi le vede come 677Mhz, ma in realtŕ sono delle 800Mhz. boh ma cmq sono riuscito a farmele cambiare con delle migliori.. hihi
          PC: CPU: E6750 3.4@ MOBO: Asus P5KC RAM: 2Gb Kingston Hyper 6400 4-4-4-12 850@ VGA: XFX 8800 GTS XXX 650-1050@ HD:Seagate 200Gb
          ALI: LC POWER Silent Giant 550W CASE TTAguila Black W

Addio Colin,
          tieni sempre giů quel piede.

Commenta

optimus!
            SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
            Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
            Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Sto operando...
            X