annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma è normale? ....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ma è normale? ....

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
    noooooooooooooooooooooooooooooooooo

sono solo 2 anni che non formatto

sarà uno sbattimento , sposta tutto sull'80gb
    formatta il 60
    istalla il SO
    sposta tutto sul 60
    formatta l'80

lo devo proprio fare?!
    Prova come detto da MatteoS86 con una deframmen, se no formatta.....che poi questa operazione è anche consigliata ogni 2/3 anni.....io ormai mi son abituato a farlo anche ogni anno, accumulo errori su errori.....piallo e ricomincio.....

Commenta

io formatto ogni 3 mesi !!!
      pffffffffffff
      dipenda da ke uso fai del pc

io smanettone x prassi formatto e via

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
        io formatto ogni 3 mesi !!!
        pffffffffffff
        dipenda da ke uso fai del pc

io smanettone x prassi formatto e via
        se non dovessi istallare 5-6 programmi che uso per studio ogni volta che formatto.. lo farei anche io

prova a installare UGS NX3.0 vedi quanto tempo richiede l'istallazione....
        autocad 2005
        etc etc
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

visualizzatore eventi?! e ndo sta?

era un pò incasinato .. ma non troppo .... purtroppo il mulo è un ciuccio!

grazie a tutti
          controlla prima di formattare

Commenta

se non dovessi istallare 5-6 programmi che uso per studio ogni volta che formatto.. lo farei anche io

prova a installare UGS NX3.0 vedi quanto tempo richiede l'istallazione....
            autocad 2005
            etc etc
            Va beh, non penso che tu abbia tante alternative, io l'ho fatto la settimana scorsa c'ho messo un pomeriggio per fare tutto, e di programmi ne ho su parecchi, dei quali alcuni freeware, gli altri sono tutti da crackare
            C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
              Va beh, non penso che tu abbia tante alternative, io l'ho fatto la settimana scorsa c'ho messo un pomeriggio per fare tutto, e di programmi ne ho su parecchi, dei quali alcuni freeware, gli altri sono tutti da crackare
              delinquente

Commenta

si è normale!
                Soprattutto se non è deframmentato!

Comunque, ti consiglio di formattare il disco del s.o. e creare una partizione da 40gb e 20 Gb.. così nella partizione da 40 ci metti il s.o. e ti avanzano 20Gb di spazio per eventuali file!

Prima di formattare procurati un programma per fare l'immagine del disco!
                così poi formatti, installi tutto e solo ciò che ti serve (software), fai l'immagine del disco e sei a posto..
                quando dovrai riformattare non avrai più problemi e invece di star li ad installare ogni volta un software alla volta, copi l'immagine creata et voilà! hai tutto in tempo zero!
                Non so se mi son spiegato..

Per creare le immagini dell'HD puoi usare NortonGhost o qualcosa di simile!
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

10gb in un ora non è normale un cazzo!

risorse del comp -> gestione -> visualizatore eventi, ci sono errori? in che categoria?

powermax sui dischi!
                  SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
                  Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                  Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Nn ho mai capito come diavolo funziona sto ghost . . . . . .

Commenta

ghost? che c'entra?
                      SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
                      Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                      Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Sto operando...
                      X