annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vista o XP???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vista o XP???

ciao...allora innanzitutto devi avere un computer moolto potente...poi io che l'ho provato ti posso dire sinceramente che non mi ha entusiasmato molto..si ok la grafica è stupenda ma per il resto l'ho visto solo molto pesante e pieno di limitazioni....dopo averlo tenuto per 2 settimane ho riformattato e messo xp....
    Sorgente: Alpine 9812RB
    FA: Ciare CT263 + 2 Ciare CM161 a porta
    Ampli FA: Celestra ra 475X
    Sub: 2 x Alpine SWR-1242D Cassa 120 lt. Tuned @ 35 Hz
    Ampli Sub: Tec TMA500

Commenta

un po' di cose dovremo anche noi riabituarci a usarle eh...
      SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
      Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
      Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

sisi è vero anche quello....però tutte le volte che modifichi qualcosa devi essere amministratore e poi t chiede sempre se vuoi farlo oppure no....cioè 1 sistema dovrebbe essere semplice ed intuitivo....non lento e pieno d domande....lo usernno molto le aziende ma c sarà molto da lavorarci soprea secondo me
        Sorgente: Alpine 9812RB
        FA: Ciare CT263 + 2 Ciare CM161 a porta
        Ampli FA: Celestra ra 475X
        Sub: 2 x Alpine SWR-1242D Cassa 120 lt. Tuned @ 35 Hz
        Ampli Sub: Tec TMA500

Commenta

dopo il primo sp potrei anche voler disabilitare lo uac...ma metà della sicurezza di vista tanto decantata andrebe a farsi friggere...
          Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
          Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da Simoc3 Visualizza il messaggio
            sisi è vero anche quello....però tutte le volte che modifichi qualcosa devi essere amministratore e poi t chiede sempre se vuoi farlo oppure no....cioè 1 sistema dovrebbe essere semplice ed intuitivo....non lento e pieno d domande....lo usernno molto le aziende ma c sarà molto da lavorarci soprea secondo me
            basta disabilitare il controllo dell'utente e non ti chiede più niente.

Commenta

dopodichè quella pagina internet con codice maligno, o quello script, si installeranno senza problemi.

è qui il problema...

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                dopodichè quella pagina internet con codice maligno, o quello script, si installeranno senza problemi.

è qui il problema...
                ecco perchè sto alla larga da winzozz oltre a una serie di motivi..

Commenta

XP XP XP XP XP XP

poi quando uscira sp1 e finalmente un po' tutti i programmi gireranno su vista....

passa a linux
                  - La mia anima è posseduta dal serie k -
                  ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

il cd è originale.. mi fratello dice che gliel'hanno prestato.. bah.. secondo me l'ha comprato...
                    PC: CPU: E6750 3.4@ MOBO: Asus P5KC RAM: 2Gb Kingston Hyper 6400 4-4-4-12 850@ VGA: XFX 8800 GTS XXX 650-1050@ HD:Seagate 200Gb
                    ALI: LC POWER Silent Giant 550W CASE TTAguila Black W

Addio Colin,
                    tieni sempre giù quel piede.

Commenta

Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggio
                      basta disabilitare il controllo dell'utente e non ti chiede più niente.
                      ecco è quello ke intendevo quando parlavo di protezioni invasive.

davvero si può disabilitare? come? ci sono rischi o problemi?
                      Corro perchè È TARDI!!
                      Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
                      ARTISTA DEL TUNING

Commenta

Sto operando...
                      X