annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pc tuning

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: pc tuning

segnalato a Riwa

Commenta

dai ma che ho fatto, ho trovato le cose a distanza di tempo e quindi le ho scritte in 5 volte e nn in una
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
        dai ma che ho fatto, ho trovato le cose a distanza di tempo e quindi le ho scritte in 5 volte e nn in una
        niente solo che spammi a tutto spiano

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
          è una mia caratteristica cmq, l' offerta è scaduta, continuerò a cercare, se nn la devo cercare ne ddr1 ne ddr2 qual devo cercare, le ddr3
          Caratteristica che perderai dal PROSSIMO post, vero?
          Occhio...

Commenta

grazie riwa

Commenta

certo, nn lo farò mai più
              gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              Originariamente inviato da honda9500giri;
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Originariamente inviato da CocooN;
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Sto operando...
              X