Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandone file Emule

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Domandone file Emule

    così a spanne proverei prima un divFix - se va bene si strippa via l'index (dei frame), e lo si ricostruisce..se non va in errore dovrebbe dare un file più piccolo, con index ridotto, con i frame che ci sono;

    se no proverei VirtualDub, apri il file, e provi e riencodarlo in divx/xvid...alla prima mettedno anche i settaggi a caso no prob, x vedere se funziona..


    basta fare video -> compression, e dargli qualche settaggio... consiglio xvid con parametro di qualità, quindi il quantizer, sul 3 diciamo.


    occho che se salvi senza mettere compressione viene un avi di mille giga
    SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
    Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

    Commenta


    • #12
      Re: Domandone file Emule

      ottimo, grazie mille dei consigli.
      in effetti mi dava fastidio anche il fatto che magari un file incompleto che potrebbe occupare 100 mb in realtà ne occupa 400 come se fosse completo.
      divfix dovrei averlo ma non ci ho mai smanettato sopra fin ora.

      Commenta


      • #13
        Re: Domandone file Emule

        apri un fle e puoi solo fare check errors, stripe index, rebuild index

        tu fai le ultime 2
        SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
        Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

        Commenta

        Sto operando...
        X