ciao ho appena scaricato un film soltanto che č in .iso come posso fare x vederlo???ho provato con nero 7 e blindwrite ma niente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Film in .iso
Comprimi
X
-
Re: Film in .iso
visot che hai nero 7 usa nero image drive (lo trovi nel menu start) attivalo, crea un dvd virtuale, e montaci quella isoSE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
-
č come se inserissi un dvd nel lettore, se č un dvd video vero e prorpio usi pwo dvd, se č pieno di divx vedi comparire in esplora risorse un dvd FINTO in cui trovi il contenuto della iso
prova, č facileSE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Commenta
-
facendo cosě hai masterizzato il disco, usa il disco fisico e stop..
le ISO (e i dvd virtuali) servono a non cambiare cntinuamente i dischi, anche se usarle per sharare un film č da idiotiSE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Commenta
-
Li puoi vedere anche cn alcohol 100% .. che ti crea un disco virtuale sul pc dove puoi caricare l'immagine iso .. oppure anche altri cm daemon toolsSe nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarŕ solo perchč ti conosce a metŕ!!!
VENDO IMPIANTO AUDIO
Commenta
-
delata_nos no prob ma in msn ho poco tempo... cmq con il nero imagedrive, o i due detti da arthas, puoi creare un dvd virtuale su cui caricare quella iso... poi te la guardi, poi decidi che fare, lascia stare i discorsi su sharing eccSE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Commenta
Commenta