video flv, lo converto in mpeg ma il lettore della car nn lo legge
ho dei flash video.....provo a convertirli in avi o mpeg4 ma il lettore della car di mio fratello (che dovrebbe leggerli) non li legge
PS ma mpeg4 č sinonimo di divx?
ciao
ho dei flash video.....provo a convertirli in avi o mpeg4 ma il lettore della car di mio fratello (che dovrebbe leggerli) non li legge
PS ma mpeg4 č sinonimo di divx?
ciao
dimenticavo una cosa importante: la prova l'abbiamo fatta inserendo il video convertito in una minisd da 64mega, per poi inserirlo nel lettore da auto che ha l'entrata sdcard con l'apposito adattatore.
Cmq il videoclip č di circa 44 mega.
Re: video flv, lo converto in mpeg ma il lettore della car nn lo legge
mpeg4 di per se indica compressione di dipo divx/xvid, ma l'MP4 č il nuovo container per l'h264...
prova a fare mpeg liscio, se puoi
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
scusa che programma stai usando x convertire? che formati ti permette in uscita?
che formati supporta la radio?
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
ok, se fai mpg che cosa viene? un .mpg? non lo legge?
se fai avi...hai scelte sul codec? chč avi di per se vuol dire poco... č solo un contenitore
io proverei un altro converter FLV
Commenta