annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ati VS Gforce

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ati VS Gforce

futuremark.com

o il 2006 per schede recenti, o il 2001 per schede vecchiotte
    SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
    Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

ora provo
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
        futuremark.com

o il 2006 per schede recenti, o il 2001 per schede vecchiotte
        2001 per fare millemila punti

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
          si, e intel č migliore di amd o viceversa, ma manda a cag... quegli esperti
          lo farei volentieri, ma vista la mia ignoranza mi metterebbero KO in due secondi, quindi meglio se mi faccio i caxxi miei e continuo a godermi le mie ATI 9700 pro in silenzio.

Commenta

Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
            lo farei volentieri, ma vista la mia ignoranza mi metterebbero KO in due secondi, quindi meglio se mi faccio i caxxi miei e continuo a godermi le mie ATI 9700 pro in silenzio.
            l'indifferenza č molto, molto peggio di un insulto diretto

'un te li scagazzare!
            SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
            Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
            Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Sto operando...
            X