annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Porte USB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Porte USB

ragazzi, da qualke giorno, senza motivo, quando attacco una qualsiasi periferica USB, windows mi da questo errore:

mi hanno detto di scaricare i driver della skeda madre, li ho scaricati ma non è cambiato niente... poi ho letto sulle specifike del pakketto dei driver, e ho visto ke erano compresi tutti i driver tranne quelli delle porte USB

ho scoperto poi ke i driver in questione stanno sul cd di installazione di Win XP, ma x evitare di andarli a cercare li dentro, ho deciso ke tanto valeva formattare.... non è cambiato niente cmq!!!

ke devo fare ragazzi? ho il pc senza adsl e senza possibilità di attakkarci una semplice kiavetta usb.... praticamente inutile!!!

Corals Design Forum - INIZIATI CONCORSI 2007 DI VT
    .............T u n i n g F o r P a s s i o n , N o t F o r F a s h i o n ! ! !.............
    >>>MERCEDES TERRELL Fans Club - Socio N° 23<<<

Re: Problema Porte USB

è molto più facile che le porte siano rotte....il problema lo da solo alle porte frontali?
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

no, tutte, anke quelle posteriori... cmq non credo ke sia un problema hardware, visto ke qualsiasi periferica attacco, risulta accesa (i led si accendono, sia x il modem e sia x le penne USB)

.............T u n i n g F o r P a s s i o n , N o t F o r F a s h i o n ! ! !.............

Commenta

Originariamente inviato da Corals Visualizza il messaggio
        no, tutte, anke quelle posteriori... cmq non credo ke sia un problema hardware, visto ke qualsiasi periferica attacco, risulta accesa (i led si accendono, sia x il modem e sia x le penne USB)
        stampanti/scanner funziano?
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
          stampanti/scanner funziano?
          niente di niente, neanke la fotocamera

Commenta

dicci che scheda madre hai

Commenta

Hai provato con la SP2 ?
              Nella gestione periferiche vede tutte le porte USB senza problemi ?
              Sei sicuro che anche le USB posteriori facciano lo stesso difetto ?

Commenta

xkè se lo fan anche le poseteriori o la mobo è proprio morente da quel lato, oppure è software come problema di solito...
                SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
                Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Lo stesso problema cel'ho io quando attacco il modem Onda M1HS (quello per sim card) su tutte e 6 le USB.

La mia schedra madre è una NVIDIA nForce2 (Chipset Rev. 44.11)
                  IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                  Consigliere del Megane Club Italia
                  RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                  HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

Sto operando...