salve a tutti... devo dire che conosco molto poco questa marca di Mobo... vorrei che qualcono mi dicesse i suoi vantaggio... cioè.. qual'è la particolarità di queste mobo... perchè qualcuno dovrebbe scegliere le DFI anzichè le Asus o le Gygabyte.. ect
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dfi..
Comprimi
X
-
Re: Dfi..
ma quel'è la differenza tra le LANPARTY-LANPARTY UT- INF ect???PC: CPU: E6750 3.4@ MOBO: Asus P5KC RAM: 2Gb Kingston Hyper 6400 4-4-4-12 850@ VGA: XFX 8800 GTS XXX 650-1050@ HD:Seagate 200Gb
ALI: LC POWER Silent Giant 550W CASE TTAguila Black W
Addio Colin,
tieni sempre giù quel piede.
Commenta
-
tra le varie dfi le differenze sono i chipset ecc, che domande
le dfi sono come le audi... un 'inzio del cavolo..e.poi un salire di qualità spettacolare....SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Commenta
-
Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggiotra le varie dfi le differenze sono i chipset ecc, che domande
le dfi sono come le audi... un 'inzio del cavolo..e.poi un salire di qualità spettacolare....
Commenta
-
potremmo dire di si!
ma stai sempre con lo smile col cannone, teo?SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Commenta
-
Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggiopotremmo dire di si!
ma stai sempre con lo smile col cannone, teo?
Commenta
Commenta