annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali sono le ram migliori secondo voi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quali sono le ram migliori secondo voi?

secondo voi... quali sono le mache migliori di RAM.
    in linea di massima usiamo le DDR2 pc 6400.
    se ne avete per altre marche e modelli rispondete soltanto
    4
    A-Data
    0.00%
    0
    Corsair
    25.00%
    1
    Crucial
    50.00%
    2
    GeIL
    25.00%
    1
    G.Skill
    0.00%
    0
    OCZ
    0.00%
    0
    PC: CPU: E6750 3.4@ MOBO: Asus P5KC RAM: 2Gb Kingston Hyper 6400 4-4-4-12 850@ VGA: XFX 8800 GTS XXX 650-1050@ HD:Seagate 200Gb
    ALI: LC POWER Silent Giant 550W CASE TTAguila Black W

Addio Colin,
    tieni sempre giù quel piede.

Re: Quali sono le ram migliori secondo voi?

per me sono le corsair
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

magari date dite anche il modello...
      PC: CPU: E6750 3.4@ MOBO: Asus P5KC RAM: 2Gb Kingston Hyper 6400 4-4-4-12 850@ VGA: XFX 8800 GTS XXX 650-1050@ HD:Seagate 200Gb

Addio Colin,

Commenta

io monto delle Crucial Ballistix, ma non ho ancora provato a vedere quanto si spingono in OC. prima avevo delle Corsair, ottime anche quelle.
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

nn ricordo precisamente il nome del modello sono da 512 nn oc
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Geil DDR2 Ultra low latency
            veramente ottime
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Crucial Ballistix Tracer?? sono molto belle devo dire... mmmm quasi quasi

Addio Colin,

Commenta

Sto operando...
              X