annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

disco di ripristino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• disco di ripristino

ciao , il mio nuovo pc di tanto in tanto mi ricorda che devo creare il disco di ripristino , però al momento di fare i vari passaggi mi compare una schermata con scritto : non avete ancora creato i dischi di ripristino , e non succede nulla , come posso fare ? esiste un'altro modo ?
    grazie a tutti

Re: disco di ripristino

non ci credo , nessuno mi consiglia

Commenta

che bella la tipa del tuo avatar

Commenta

dopo aver quotato fudo......

Magari prova a cercare "dischi rispristino" con la guida in linea, forse ti da qualche link utile che magari porta a termine l'operazione.....

Oppure guarda in in altri programmi che magari ti danno la possibilità di farli....io per es potrei farli anche dall'antivirus(Pan*a antivirus)....magari anche con altri c'è l'opzione

Commenta

ci sarà il programmino del produttore da lanciare...ma i dischi van fatti SUBITO, se adesso avessi virus / problemi software, creando il disco, andresti a ripristinare pure quelli andando a usarlo...
          SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
          Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
          Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Sto operando...
          X