annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

Se devi fare l'udate del firmware e di conseguenza sbloccarlo, devi mandare in recovery l'iphone e rimettendo su il firmware devi sbloccarlo.

Detto ciň: perdi tutto. Ovviamente basta poi risincronizzarlo con itunes e hai tutto di nuovo su
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
      Se devi fare l'udate del firmware e di conseguenza sbloccarlo, devi mandare in recovery l'iphone e rimettendo su il firmware devi sbloccarlo.

Detto ciň: perdi tutto. Ovviamente basta poi risincronizzarlo con itunes e hai tutto di nuovo su
      inffatti intendevo questo.
      xň poi devi sbloccarlo di nuovo.

Commenta

ecco un'altra chicca per voi

YouTube - Video Incontro tra iPhone & BlackStone a Venezia

Commenta

Chi é contro il melafonino si attacca alle solite 2-3 cose che mancano all'iphone delle quali solo una é rilevante : il navigatore !

Comunque é in lavorazione il tom tom e in caso d emergenza c'č google maps.

Il bluetooth x lo scambio di file é irrilevante.

fotocamera appena sufficente é vero ma quella dell'omnia non la usavo mai visto che ho la digitale

Gli mms ( chi li usa???! ) e i video ora si possono fare

Perň se parliamo dei pregi dell'iphone non ce n'é per nessuno.

Io elogiavo l'omnia che possedevo ma dopo aver provato l'iphone l'ho venduto immediatamente.

Commenta

aifonnari una razza a parte

Commenta

http://www.iphoneitalia.com/ibluetoo...era-20056.html

problema bouetooth quasi risolto ehehe

Commenta

č l'unica mancanza che rimane al mio aifňn

Commenta

• Preso anch'io un iPhone 3g 16gb bianco. L'ho giŕ jailbreackato e messo un sacco di cose
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Ultima modifica di vortex46; 26-02-2009, 01:30.
                  Corpo: Nikon D300
                  Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                  Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

il tom tom uscira' a luglio
                    comunque con l'iphone mi trovo da dio, non mi fa rimpiangere gli mms visto che nella mia vita ne ho inviati 3, su internet č una bomba, le telefonate sono chiarissime anche con il vivavoce integrate, i podcast e gli mp3 si sentono da panico collegati all'alpine della macchina (meglio degli mp3 messi su cd), insomma tante belle cose..
                    poi anche i giochini per chi li usa graficamente non sono per niente male, applicazioni a non finire, io uso pure palringo con msn quindi č propio come avere i portatile o il pc di casa in tasca!!!
                    Ultima modifica di tonygolfista; 26-02-2009, 21:13.

Commenta

Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
                      il tom tom uscira' a luglio
                      ... ma scusa io uso Mappe che non č piu o meno la stessa cosa ?
                      NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                      MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                      ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Sto operando...
                      X