annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio
    mmm...queste delle auto mi piacciono meno... penso che devi fare un po esercizio per cogliere i particolari e le viste giuste
    ti dico subito il perkè:

1) ne avevo piene le @@ dato ke erano 2 ore ke scattavo agli elicotterini

2) pensavo ci fossero mooooolte + makkine e son rimasto deluso e quindi mi è caduta la passione

3) c'era sempre qualcuno in mezzo al caxxo

quindi ne ho fatte giusto 3/4 senza curare nulla
    Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
      che ormai con psp sei un mago...
      detto da te mi fa quasi arrossire

moolto meglio direi!! si vede che cè "piu lavoro" bella e piu originale!
      si effettivamente dietro c'è un oretta buona di lavoro......

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio

il lavoro è ottimo veramente ma................ dai casso!!! fai di quei lavori da resident evil!! fai qualcosa di più aggrazziato in futuro!!
      èehehehe in questo periodo c'ho questa fissa... prima o poi mi passerà

grazie a tutti dei commenti positivi....
      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

• Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
        belle!!!! ma le hai fatte con la compatta?? il cielo è stupendo, sembra polarizzato!!!

belle!! anche i colori, per essere "sottobosco" sopn belle colorate, le inquadrature niente di che ma nel complesso rendono bene!!

PS. lo so che è già stato chiesto 4785628593 volte ma nella vecchia discussione non riesco a ritrovare i post... come si fa quell'effetto con gli angoli scuri con PS?? è un filtro particolare?
        Compatta!

Il cielo della prima è leggermente ritoccato. Il cielo della seconda no

eh i colori del sottobosco son made in photoshop Ho levato la 'patina' di grigiume della mia Minolta li ho accesi un pelo

si chiama Vignettatura

cazz belle!! bel soggetto la prima!!
        denghiu

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
        Fichissima la seconda....bella la prima

la terza sa di guardone..vergogna

tnks per le foto
        Ultima modifica di staffa; 15-10-2007, 20:06.
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
          mooooolto belle queste!!! soprattutto la prima!!!

l'ultima mi piace tantissimo!!! messe così sembra che si siano messe ad osservare i passanti!!!

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Compatta!

Il cielo della prima è leggermente ritoccato. Il cielo della seconda no

eh i colori del sottobosco son made in photoshop Ho levato la 'patina' di grigiume della mia Minolta li ho accesi un pelo

si chiama Vignettatura

denghiu

Fichissima la seconda....bella la prima

la terza sa di guardone..vergogna

tnks per le foto
          grasssssssssssie!

la prossima volta che verrà chiesto conviene scriverlo nel primo post

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

dunque... oggi mi son messo alla finestra in un momento di scazzo e ho voluto pannare un po... ho sfruttato i 3x di zoom ottico + i 4x di zoom digitale (infatti fan ca**re pure rimpicciolite) e ho scattato in Tv, di solito uso l'AV ma qui mi interessava definire il tempo, non il diaframma...

.......il camioncino

...............e il trattoreeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! (scattato a 1/20 )

....e la new serie 3!!! se ero un po' più indietro come zoom era bellissimo questo...

le ultime 2 erano più vicine come distanza, sui 18-20metri, le prime 2 erano a 50-60m di distanza...

PS. zoomavo col digitale guardando nel display e scattavo guardando nel mirino

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

mah, magari a voi non prende più di tanto ma questa calle strettissima con l'ultrawide mi piaceva un sacco. Con Venezia mi dovrete sopportare per qualche giorno, portate pazienza . Forse pende un po' ma è difficile dirlo perchè a Venezia non c'è quasi niente di dritto eheh

www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
                mah, magari a voi non prende più di tanto ma questa calle strettissima con l'ultrawide mi piaceva un sacco. Con Venezia mi dovrete sopportare per qualche giorno, portate pazienza . Forse pende un po' ma è difficile dirlo perchè a Venezia non c'è quasi niente di dritto eheh

[qimg]http://i20.tinypic.com/1xyng9.jpg[/qimg]
                diobon se è figa!!! altro che non piace

spettacolo l'effetto stretto-wide!!! cazz è veramente scenico quel 10-22!! bel vetro da giocarci!!

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                  dunque... oggi mi son messo alla finestra in un momento di scazzo e ho voluto pannare un po... ho sfruttato i 3x di zoom ottico + i 4x di zoom digitale (infatti fan ca**re pure rimpicciolite) e ho scattato in Tv, di solito uso l'AV ma qui mi interessava definire il tempo, non il diaframma...

[qimg]http://i185.photobucket.com/albums/x31/chanostina/pseudo%20panning/PICT5557.jpg[/qimg]

.......il camioncino
                  [qimg]http://i185.photobucket.com/albums/x31/chanostina/pseudo%20panning/PICT5559.jpg[/qimg]

...............e il trattoreeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! (scattato a 1/20 )
                  [qimg]http://i185.photobucket.com/albums/x31/chanostina/pseudo%20panning/PICT5547.jpg[/qimg]

....e la new serie 3!!! se ero un po' più indietro come zoom era bellissimo questo...
                  [qimg]http://i185.photobucket.com/albums/x31/chanostina/pseudo%20panning/PICT5543.jpg[/qimg]

le ultime 2 erano più vicine come distanza, sui 18-20metri, le prime 2 erano a 50-60m di distanza...

PS. zoomavo col digitale guardando nel display e scattavo guardando nel mirino
                  e minchia cosa facevi l'autovelox???

bauhuahua quella del trattore è addirittura venuta bene!!!
                  anche quella del bmw dai
                  delle prime è sbagliata proprio la posizione, è difficile che un soggetto venga nitido se non si muove parallelo a te...

Commenta

eh sì, anche se va usato con cautela con le strutture architettoniche, è un attimo mettere i muri a 45° o giù di lì .... comunque quella calle era veramente stretta , ci passava una persona alla volta, robe che se trovi una persona che viene contromano uno dei due deve tornare indietro

la trama dei mattoni la trovo quasi ipnotica se la fisso ....
                    Ultima modifica di Istrice; 15-10-2007, 20:56.
                    www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio

la trama dei mattoni la trovo quasi ipnotica se la fisso ....
                      ahahah è vero è anche quello infatti che mi ha colpito! bellissimo il gioco delle linee che si aprono così!!

certo che non si puo dire che a venezia mancano gli spunti eh! devo proprio farcelo un giretto!! c'andrò col tamron magari appena arriva il problema è che con quello fai solo foto "normali"....

Commenta

Sto operando...
                      X