annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da Istrice60 Visualizza il messaggio
    .... credo che la Fotografia Stradale sia l'anello di congiunzione fra il Reportage e la Fotografia in studio, con gli aspetti migliori e divertenti di entrambi i settori!

Libertà di movimento ed espressione, casting "piacevoli" etc. etc. !
    ma qualche foto di gentili donzelle dal tuo portfolio? tutto per l'antica Arte della Fotografia sia chiaro
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

-----
      Ultima modifica di Istrice60; 09-12-2007, 20:20.
      http://www.formazioneavventura.it Corsi Formazione, Avventura, Outdoor e guida Fuoristrada

Commenta

... non ho foto digitali dei miei lavori... ho provato più volte a scansionare alcune dia fuori mercato ma i risultati sono vergognosi, comunque adesso che sto per diventare un felice possessore di una D300 proverò qualche scatto in formato digitale (... ridottissimo ! ) e lo posterò... così avrete di che criticare
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
          un po' di stile.. la foto non è particolarmente bella ma il momento mi esalta.

[qimg]http://farm3.static.flickr.com/2135/2075078918_330eb06346_o.jpg[/qimg]
          bella peccato per l'inquadratura troppo frontale....cmq ottima foto

Originariamente inviato da Photo4me Visualizza il messaggio
          La foto a me piace...peccato non si veda il lato dell'auto con le gomme rivolte verso il fotografo ma vabè. Cmq le tue foto si riconoscono in mezzo a mille...colori particolari
          quoto

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
          Quando scatto in presenza di lampioni arancio bilancio il bianco direttamente con la macchina fotografica

Belle Hell... stupende come sempre.
          con i lampioni arancioni su ke gradazione imposti il BW???

... non ho foto digitali dei miei lavori... ho provato più volte a scansionare alcune dia fuori mercato ma i risultati sono vergognosi, comunque adesso che sto per diventare un felice possessore di una D300 proverò qualche scatto in formato digitale (... ridottissimo ! ) e lo posterò...così avrete di che criticare
          non vedo l'ora di vederne qualcuna....
          Staff SaxoVts.It
          Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Photo4me Visualizza il messaggio
            La foto a me piace...peccato non si veda il lato dell'auto con le gomme rivolte verso il fotografo ma vabè. Cmq le tue foto si riconoscono in mezzo a mille...colori particolari
            eh, hai ragione. grazie, mi fa molto piacere.

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Decisamente notevoli tutte e due

peccato che nella foto della Evo non ci sia del leggero fumo lasciato dalle gomme..avrebbe conferito una sensazione di movimento maggiore Molto belle cmq
            eh eh e anche il braccio fuori del pilota.. devo andare una volta a vedere il D1...

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
            Stavo riguardando la foto perchè mi piaceva e mi è venuto un dubbio, i finestrini anteriori erano aperti vero?
            Lascia stare.. bestemmie a manetta. a volte nella fretta...

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
              con i lampioni arancioni su ke gradazione imposti il BW???
              Il valore in K non lo so, anche perchè la fotocamera non me lo dice.
              Io faccio il bilanciamento del bianco scattando su un qualcosa di bianco e lei bilancia di conseguenza.

I K li vedo solo se correggo in PP con Capture NX, ma non ricordo...

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                Il valore in K non lo so, anche perchè la fotocamera non me lo dice.
                Io faccio il bilanciamento del bianco scattando su un qualcosa di bianco e lei bilancia di conseguenza.

I K li vedo solo se correggo in PP con Capture NX, ma non ricordo...
                quindi ti cerki direttamente sul posto un qualcosa di bianco per settare la makkina giusto???

non ho mai provato questa cosa....proverò anke se ultimamente mi torna comodissimo il RAW...poi regolo come voglio con PS
                Staff SaxoVts.It
                Cleaned member N°15

Commenta

quindi ti cerki direttamente sul posto un qualcosa di bianco per settare la makkina giusto???

non ho mai provato questa cosa....proverò anke se ultimamente mi torna comodissimo il RAW...poi regolo come voglio con PS
                  Bilancio direttamente sulla GTI
                  No comunque ho il pannellino bianco della Lastolite

Commenta

Procurati da qualche parte un cartoncino bianco, magari in un negozio di stampe o cmq dove trattano materiale fotografico, non credo costi una follia, così usi quello per il bilanciamento e usi sempre lo stesso riferimento altrimenti rischi di sballare da foto a foto in base a cosa usi per settare i parametri.
                    Killing is my business..........
                    ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

il catoncino deve essere di grigio medio non di bianco..

Commenta

Sto operando...
                      X