annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

-----
    Ultima modifica di Istrice60; 09-12-2007, 20:15.
    http://www.formazioneavventura.it Corsi Formazione, Avventura, Outdoor e guida Fuoristrada

Commenta

Originariamente inviato da Istrice60 Visualizza il messaggio
      ... scusa ma non interpretare i miei commenti in modo "giustizialista"... non è MAI mia intenzione dare mazzate!

Io partecipo a questo dibattito solo ed esclusivamente per migliorarmi ed esercitarmi alla lettura delle immagini, sperando sempre di dire cose quanto più possibile fedeli alle regole dell'immagine! ... spesso, rileggendomi, provo sensazioni diverse dalle stesse foto... sono ancora influenzabile dall'umore!
      no no nn era inteso in quel senso....era ironica la mia risp

mi piacciono sempre i tuoi commenti perkè sono molto tecnici
      Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Photo4me Visualizza il messaggio
        Mamma cara
        E pensare che è la zona dell'immagine, meno 'danneggiata'
        Flickr
        Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
        Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
        Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

-----
          Ultima modifica di Istrice60; 09-12-2007, 20:15.
          http://www.formazioneavventura.it Corsi Formazione, Avventura, Outdoor e guida Fuoristrada

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
            la ragazza castana è nettamente superiore

[qimg]http://www.hciforum.it/images/smiles/teach.gif[/qimg]

[qimg]http://www.hciforum.it/images/smiles/love.gif[/qimg]

Dal punto di vista fotografico sono due cose diverse... due fotografie diverse
            Flickr
            Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
            Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
            Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

-----
              Ultima modifica di Istrice60; 09-12-2007, 20:11.

Commenta

... per me avrebbe dovuto allargare il braccio DX fino a creare una diagonale con l'impugnatura e l'ottica, partendo dal vertice INF SN verso il SUP DX !

Avrei anche disposto l'eliminazione della banda nera sul lato DX... e...

... ahimè, devo darti ragione, avreiincluso nell'immagine anche tutta l'articolazione del braccio SN
                no ma...grazie eh eheheheheheh

Non stavo pensando quadrimensionalmente..non contavo le diagonali!
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

... ma quale Arte !

Vorrei, a riguardo della "Critica", precisare una cosa...

Mentre nella Pittura e nell'arte figurativa in genere, il Critico NON è un Artista ma solo uno studioso della materia che poi commenta, nella Fotografia questo NON accade nella pratica!
                  Sono stato chiamato a presiedere molti Concorsi Fotografici e mai ho trovato critici estranei alla ripresa, sempre Fotografi, sia Professionisti che Amatori, ma tutti dotati di una sola cosa... il requisito di base... l'OCCHIO!

Mi viene in mente adesso un altro termine abusato nella Fotografia in genere... "Dilettante" !
                  ... c'è da scrivere una specifica interpretazione,secondo me, su questa Classificazione... un Fotografo Prof. così come un Fotoreporter Prof. possono essere dei dilettanti .... dilettante per me non significa, come da etimologia, colui che si diletta...! ... dilettante per me è chiunque operi in modo superficiale, sciatto, approssimato ! ... chi risparmia il cervello !
                  Quoto l'ultimo paragrafo
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

... fotograficamente è molto più "utilizzabile" la Creatura bionda, difetti minimi e recuperabili con il trucco... la Ragazza Castana ha senz'altro un primo impatto più facile, però il suo volto ha poca versatilità!
                    Scusa ma la bionda mi pare un cesso... sarà più utilizzabile ammesso che sia una bella ragazza ma questa proprio no.

Commenta

Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio

Dal punto di vista fotografico sono due cose diverse... due fotografie diverse
                      voi gay continuate a concentrarvi sul punto di vista fotografico...
                      "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Sto operando...
                      X