annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

danghiu...

Commenta

nessun commento alle mie?
      Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
      Integra typeR #1322 black - Selled

Commenta

Originariamente inviato da alex_novi Visualizza il messaggio
        nessun commento alle mie?
        mi piace la prima...perň le altre no buone idee ma non sono state rese benissimo
        ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
          ah giusto, tu non c'eri.. mi č esploso l'otturatore. l'ultimo preventivo č circa 350€.
          azzo....che botta di culo!!!!!

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
          moooolto bella, aspettiamo le altre.
          grazie.!
          "Oh, č piů forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, perň alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me č il massimo eh!
          Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
          X Tuning Club...BORN 2 RACE
          -- NIKON for my work --

Commenta

oltre al solito spider express colorvision........sapete di altre sonde per monitor.....dato che arriva il pc nuovo in office caccio poi dentro anche quello in fattura
            Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Noirsax Visualizza il messaggio
              purtroppo...........si!!! Volevo chiedergli se mi lasciavano ancora su quell'isoletta per un po di tempo....ma chiedevano soldi in cambio, e quindi ho dovuto rinunciare. Cmq...il viaggio di andata č stato devastante: da casa mia, all'hotel...ci abbiamo impiegato 21h e mezza....delle quali praticamente non ho dormito una cippa!!!

Non ho molto tempo ora per postarvi qlche foto....ma ne prendo una sola che non ha bisogno di ritocchi....solo un resize:

[qimg]http://www.rodorigo.net/ImgVarie/vmaldive01.jpg[/qimg]
              che bella!
              quello č il formato originale? io proverei a mettere l'occhio del pennuto nel centro esatto dell'immagine... boh, non so perchč ma mi č venuto in mente come l'ho vista...

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
              oltre al solito spider express colorvision........sapete di altre sonde per monitor.....dato che arriva il pc nuovo in office caccio poi dentro anche quello in fattura
              FINANZAAAAAAAA!!!
              R|R

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
                Gretag Macbeth Eye One Display 2
                http://usa.gretagmacbethstore.com/in...isplay%202.htm

Commenta

madonna queste me le ero proprio perse

ma ocio al nital perchč sono fatte con la 40D

AH,
                  oggi mi č capitata una cosa che non mi era ancora mai capitata da quando ho la reflex....

dover pulire un vetro!!

ma come MINKIA si fa???

praticamente ho preso assieme al tamron un filtro uv kenko mc, proprio per proteggere la lente soprattutto, ma maldestramente tirandolo fuori dalla confezione ci ho stampato una bella impronta del dito, e quindi, primo pensiero: lo passo tipo occhiali con un po di aria calda e il panno! l'avessi mai fatto! tutto un segno ziocan!!
                  allora prendilo e va sotto l'acqua (tanto č solo vetro ho pensato), ho del sapone in gocce x lenti quindi doveva essere perfetto, e infatti appena tirato fuori tutto ok, limpidissimo! ma adesso viene il BRUTTO!
                  in poche parole non so con cosa cavolo asciugarlo, restano sempre aloni o macchie, con la carta da casa si segna, con la microfibra e con quella igenica fa aloni...
                  oh non riesco a venirne fuori! e non ditemi non ci vuole un ingegnere perchč io cosa sono?? (vabč tra qualche anno FORSE)

mi servono assolutamente dei consigli!
                  Ultima modifica di viktor986; 17-10-2007, 16:16.

Commenta

... ci vorrebbero le veline della Kodak, con il liquido apposito, oppure Etere...

Eviterei ogni altro tipo di abrasione
                    http://www.formazioneavventura.it Corsi Formazione, Avventura, Outdoor e guida Fuoristrada

Commenta

Originariamente inviato da Istrice60 Visualizza il messaggio
                      ... ci vorrebbero le veline della Kodak, con il liquido apposito, oppure Etere...

Eviterei ogni altro tipo di abrasione
                      quoto... č cosě che andrebbe fatto...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Sto operando...
                      X