oltre al solito spider express colorvision........sapete di altre sonde per monitor.....dato che arriva il pc nuovo in office caccio poi dentro anche quello in fattura
purtroppo...........si!!! Volevo chiedergli se mi lasciavano ancora su quell'isoletta per un po di tempo....ma chiedevano soldi in cambio, e quindi ho dovuto rinunciare. Cmq...il viaggio di andata č stato devastante: da casa mia, all'hotel...ci abbiamo impiegato 21h e mezza....delle quali praticamente non ho dormito una cippa!!!
Non ho molto tempo ora per postarvi qlche foto....ma ne prendo una sola che non ha bisogno di ritocchi....solo un resize:
che bella!
quello č il formato originale? io proverei a mettere l'occhio del pennuto nel centro esatto dell'immagine... boh, non so perchč ma mi č venuto in mente come l'ho vista...
oltre al solito spider express colorvision........sapete di altre sonde per monitor.....dato che arriva il pc nuovo in office caccio poi dentro anche quello in fattura
AH,
oggi mi č capitata una cosa che non mi era ancora mai capitata da quando ho la reflex....
dover pulire un vetro!!
ma come MINKIA si fa???
praticamente ho preso assieme al tamron un filtro uv kenko mc, proprio per proteggere la lente soprattutto, ma maldestramente tirandolo fuori dalla confezione ci ho stampato una bella impronta del dito, e quindi, primo pensiero: lo passo tipo occhiali con un po di aria calda e il panno! l'avessi mai fatto! tutto un segno ziocan!!
allora prendilo e va sotto l'acqua (tanto č solo vetro ho pensato), ho del sapone in gocce x lenti quindi doveva essere perfetto, e infatti appena tirato fuori tutto ok, limpidissimo! ma adesso viene il BRUTTO!
in poche parole non so con cosa cavolo asciugarlo, restano sempre aloni o macchie, con la carta da casa si segna, con la microfibra e con quella igenica fa aloni...
oh non riesco a venirne fuori! e non ditemi non ci vuole un ingegnere perchč io cosa sono?? (vabč tra qualche anno FORSE)
Commenta