Ok....sono quasi 10 anni che non vado piů a londra (e dire che ci abitano una zia e un'amica, non dovrei nemmeno sbattermi per dormire...)
'acci tua
vado su minimo 1 volta all'anno e ogni volta spendo un patrimonio (quest'anno x il gumball (ad aprile, quindi manco alta stagione) davanti a finsbury park (zona 3) spendevo 105 euri a notte (solo dormire) in un 3 stelle!
'acci tua
vado su minimo 1 volta all'anno e ogni volta spendo un patrimonio (quest'anno x il gumball (ad aprile, quindi manco alta stagione) davanti a finsbury park (zona 3) spendevo 105 euri a notte (solo dormire) in un 3 stelle!
quest'anno ce la hanno proposta x la gita con il prezzo esattamente doppio di Barcellona e Praga
il resing č bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai
londra č un gran posto, ma viverci senza un lavoro serio č da matti.. il mio amico rimane 2 anni per studiare ed č dura.. cazzo uscire la sera sono minimo 15 pounds.
a questo punto andrei a parigi.
Eccomi tornato!! innanzitutto i miei complimenti a tutti i fotografi che hanno scattato per 10 pagine in mia assenza.. in particolare a Istrice e ad Hellborne!!
come promesso ecco le foto che sono riuscito a fare.. come sono? queste sono le uniche degne di nota..
Ci tengo a precisare che non le ho toccate affatto con photoshop.. a parte la cornice ovviamente.. allora? come sono?
Commenta