annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

C'č anche la fermata della metro a camden town, se non ricordo male la linea azzurra o quella viola
    Killing is my business..........
    ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
      C'č anche la fermata della metro a camden town, se non ricordo male la linea azzurra o quella viola
      nera la northern line
      R|R

Commenta

Ok....sono quasi 10 anni che non vado piů a londra (e dire che ci abitano una zia e un'amica, non dovrei nemmeno sbattermi per dormire...)
        Killing is my business..........
        ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
          cmq ragazzi se avete firefox scaricatevi l'exif viewer:

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/3905

a parte che vi dice vita morte e miracoli semplicemente cliccando col destro sulla foto crea anche una preview indipendente...
          scaricato e testato...

bello e utile per non stare li a salvare sempre le foto di cui voglio sapere un po' di dati...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
            Ok....sono quasi 10 anni che non vado piů a londra (e dire che ci abitano una zia e un'amica, non dovrei nemmeno sbattermi per dormire...)
            'acci tua
            vado su minimo 1 volta all'anno e ogni volta spendo un patrimonio (quest'anno x il gumball (ad aprile, quindi manco alta stagione) davanti a finsbury park (zona 3) spendevo 105 euri a notte (solo dormire) in un 3 stelle!
            R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
              'acci tua
              vado su minimo 1 volta all'anno e ogni volta spendo un patrimonio (quest'anno x il gumball (ad aprile, quindi manco alta stagione) davanti a finsbury park (zona 3) spendevo 105 euri a notte (solo dormire) in un 3 stelle!
              quest'anno ce la hanno proposta x la gita con il prezzo esattamente doppio di Barcellona e Praga

il resing č bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                io sarň a londra i primi di febbraio se qualcuno si vuole aggregare
                io spero di esser giŕ li a vivere per febbraio piemma piemma

camden č zona 2
                "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

londra č un gran posto, ma viverci senza un lavoro serio č da matti.. il mio amico rimane 2 anni per studiare ed č dura.. cazzo uscire la sera sono minimo 15 pounds.
                  a questo punto andrei a parigi.

Commenta

Eccomi tornato!! innanzitutto i miei complimenti a tutti i fotografi che hanno scattato per 10 pagine in mia assenza.. in particolare a Istrice e ad Hellborne!!
                    come promesso ecco le foto che sono riuscito a fare.. come sono? queste sono le uniche degne di nota..

Ci tengo a precisare che non le ho toccate affatto con photoshop.. a parte la cornice ovviamente.. allora? come sono?
                    Enko..

Commenta

good ma avrei messo l'iso a un valore + basso :P vengono + nitide
                      hihi ti sei cimentato anche te con gli occhi vedo

stasera vado in caccia di foto notturne per Varese...vediamo cosa ne esce
                      BMW MINI? NO THANKS!
                      take a look @ my pics on Flickr
                      Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

Sto operando...
                      X