Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

    che figata sono ste foto?
    http://www.gdiforti.altervista.org/l...ing/index.html


    tempo lungo e torcia.. giusto?

    il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

    Commenta


    • Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

      Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio
      ma se te ne fai poco del 70-200 cosa te ne faresti di un 100-400??
      sinceramente una bestia come il 400 lo vedo ancora meno utilizzabile praticamente, a meno che non sei come Juza
      bhe il 400 in pista può tornare utile....se sei lontano xchè non hai accrediti

      Commenta


      • Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

        Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio
        ma se te ne fai poco del 70-200 cosa te ne faresti di un 100-400??
        sinceramente una bestia come il 400 lo vedo ancora meno utilizzabile praticamente, a meno che non sei come Juza
        Effettivamente il 400 è piuttosto inutile come lente a meno che non si facciano foto particolari e sempre di quel tipo; io ci gioco tanto per vedere come va e fare un pò di pratica me a meno di andare in posti vasti non me ne faccio nulla, soprattutto se per renderlo autofocus attacco il moltiplicatore (ho fatto una prova da dove sto aprendo il negozio che in linea d'aria dista sui 700/800mt da casa mia e il mix 400 35mm+moltiplicatore 1.7x mi ha permesso di inquadrare dentro le cucine degli ultimi piani ...assolutamente inutile), di buono c'è che rende bene per le foto di pianeti e stelle varie (la luna esce bella grande e secondo me se uso il computer di Csi per pulire l'immagine trovo anche la bandiera lasciata dagli americani ).
        Killing is my business..........
        ....and my business is good !!!


        Old skull addicted

        Commenta


        • Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

          Ecco quello che mi serve, sapete dirmi dove guardare per trovarne uno a prezzo umano? piuttosto che spendere 140€ vado a farmelo fare da un tornitore

          Killing is my business..........
          ....and my business is good !!!


          Old skull addicted

          Commenta


          • Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

            Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
            Ecco quello che mi serve, sapete dirmi dove guardare per trovarne uno a prezzo umano? piuttosto che spendere 140€ vado a farmelo fare da un tornitore

            [qimg]http://www.fotocolombo.it/shop/users/root/uImages/2_275a.jpg[/qimg]
            io ho avuto culo...me lo ha regalato insieme al 70-200

            Commenta


            • Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

              Ciao a tutti,
              ragazzi 400/450 euro per una nikon d40 nuova di pacca con 18-55 già incluso e altre cazzatine varie vi sembra un buon prezzo?

              Oggi qui in azienda ho provato la eos con 18-55 e sinceramente non mi trovo proprio.Mirino troppo piccolo per me, non lo so, non mi ha fatto una bella impressione
              Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
              La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

              Commenta


              • Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

                Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                io ho avuto culo...me lo ha regalato insieme al 70-200
                'azz...non è che ti interessa venderlo ?
                Io fino ad adesso ho trovato solo questo della canon, altri produttori nulla
                Killing is my business..........
                ....and my business is good !!!


                Old skull addicted

                Commenta


                • Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

                  Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                  'azz...non è che ti interessa venderlo ?
                  Io fino ad adesso ho trovato solo questo della canon, altri produttori nulla
                  si anche il mio originale CANON... per adesso lo tengo anche perchè poi se m itorna utile come hai visto costa un botto comprarlo....

                  se poi decido di vendere il 70-200 e l'acquisrente non vuole il supporto lo vendo a parte

                  Commenta


                  • Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

                    Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                    ah okay... prima ho letto che cinder e crack si beccano là, pensavo ci fosse qualcosa! e invece è solo una fuga d'amore...

                    ah... questi giovani romantici...
                    Hmm... almeno che non ci sia qualche raduno Pug... Senti da Crack...
                    Maverick


                    Clio RS III
                    Email: maverick@elaborare.org
                    www.cacciafotografica.net

                    Commenta


                    • Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

                      http://cgi.ebay.it/Tripod-Mount-Ring...QQcmdZViewItem

                      Meno di 20€, che sia un'imitazione o meno poco importa, mi fa molta gola, però non indicano le misure...qualcuno di voi sa dirmi dove trovare le misure (soprattutto diametri) delle lenti canon? Se combaciano con il mio 400 uno me lo faccio arrivare
                      Killing is my business..........
                      ....and my business is good !!!


                      Old skull addicted

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X