Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V
grazie a tutti
, la luce giusta è fondamentale per fare buone foto e diciamo che io l'ho cercata, sono tornato sullo stesso posto due ore più tardi proprio perchè volevo quella luce..... mi sono letto il libro di John Shaw e ho cercato di mettere in pratica qualche sua dritta in questa uscita, una era questa ovvero di scattare foto nello stesso posto in orari diversi per vedere come cambia il paesaggio, l'altro è quello di fermarsi a guardare le bancarelle delle cartoline, non per copiare ma per prendere qualche spunto sui posti, qui però per fare qualcosa avrei dovuto fare una strage, troppa gente. Oggi cerco di sviluppare le altre e poi vi posterò qualcos'altro.
Cinder non credo proprio... a meno che tu non ti metta a puntare il sole per un tempo lungo. Nel mio caso il sole era già radente e dava poco fastidio a guardarlo anche ad occhio nudo. Diverso sarebbe puntare il sole delle 13 per tempi lunghi, lì penso che rischi di rovinare qualcosa, più all'interno del corpo però... almeno penso.
ah dimenticavo, il 10-22 mi è venuto mooolto comodo, tra le calli è una manna dal cielo .... ultrawide è bello
Originariamente inviato da Cinder
Visualizza il messaggio

Cinder non credo proprio... a meno che tu non ti metta a puntare il sole per un tempo lungo. Nel mio caso il sole era già radente e dava poco fastidio a guardarlo anche ad occhio nudo. Diverso sarebbe puntare il sole delle 13 per tempi lunghi, lì penso che rischi di rovinare qualcosa, più all'interno del corpo però... almeno penso.
ah dimenticavo, il 10-22 mi è venuto mooolto comodo, tra le calli è una manna dal cielo .... ultrawide è bello

Commenta