annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
    bella la prima della gomma

stupenda istrice

ma nn si possono avere problemi sulla lente scattando cotroluce???
    grazie a tutti , la luce giusta è fondamentale per fare buone foto e diciamo che io l'ho cercata, sono tornato sullo stesso posto due ore più tardi proprio perchè volevo quella luce..... mi sono letto il libro di John Shaw e ho cercato di mettere in pratica qualche sua dritta in questa uscita, una era questa ovvero di scattare foto nello stesso posto in orari diversi per vedere come cambia il paesaggio, l'altro è quello di fermarsi a guardare le bancarelle delle cartoline, non per copiare ma per prendere qualche spunto sui posti, qui però per fare qualcosa avrei dovuto fare una strage, troppa gente. Oggi cerco di sviluppare le altre e poi vi posterò qualcos'altro.
    Cinder non credo proprio... a meno che tu non ti metta a puntare il sole per un tempo lungo. Nel mio caso il sole era già radente e dava poco fastidio a guardarlo anche ad occhio nudo. Diverso sarebbe puntare il sole delle 13 per tempi lunghi, lì penso che rischi di rovinare qualcosa, più all'interno del corpo però... almeno penso.

ah dimenticavo, il 10-22 mi è venuto mooolto comodo, tra le calli è una manna dal cielo .... ultrawide è bello
    Ultima modifica di Istrice; 14-10-2007, 07:13.
    www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
      tu zitta che all' inizio ci aggiornavi ogni volta sul progresso dei tuoi post

scherzo ne
      te lo ricordi ancora!!!!!!!! ahahahahahah

Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio
      ahuauhuauhauhah

madò che si fosse arrivati anche a questo in pm non me lo aspettavo ancora

certo una cosa è vera, detta da estraneo alle parti... non mi permetto di giudicare x come o x chi ma "prima" era moolto piu tranquillo qui.
      direi quasi annoiante ma almeno tranquillo.
      quoto

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Questa foto l'ho 'pensata' al momento dello scatto. ....voi che ne pensate?

fermi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!! c'è del giallo!!!!!!!!!!!! si iniziano a vedere dei colori!!!!!!! finalmente con la Ferrarina c'è tutta la gamma cromatica!!!

Bellissime foto Venon, bravo!!!!

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
      Venon moooolto belle . Sono appena tornato da una giornata massacrante a Venezia, sono sorpreso di avere ancora la suola delle scarpe . Photo4me mi ha fatto venire la voglia di provare a scattare in raw e l'ho fatto per l'80% delle foto di oggi, può essere una rottura ma a me piace sviluppare l'immagine e credo che ripeterò l'esperimento in futuro.
      Intanto un assaggino, il resto domani perchè oltre ad essere devastato le devo pure sviluppare.

Il Canal Grande dall'isola di San Giorgio
      [qimg]http://i23.tinypic.com/zu0ew5.jpg[/qimg]
      bellaaaaaa!!!!!!!!!

forse io avrei inquadrato un po' più da destra in modo da avere la sagoma dei ragazzi che "rompeva" il riflesso del sole sull'acqua e evidenziarli un po' di più... molto bella cmq!!!

entro il 23 dovrei consegnare delle foto per un concorso fotografico di paese, contando che prima devo andare al fotografo e farle stampare in 20x30 ho ancora 3-4gg di tempo per selezionare, post-workare un pochino le foto che deciderò di presentare, perciò facilmente vi torturerò chiedendovi consigli
      Ultima modifica di .chano; 14-10-2007, 08:16.

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

siamo qua , io stavo per mandare qualcosa per un concorso con tema Venezia ma mi è saltata un'uscita e non ho fatto a tempo, l'uscita di ieri la dovevo fare già due settimane fa ma causa maltempo ho desistito. Ho già molte foto di Venezia nel mio "book" ma non le ritenevo adatte.
        www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

per cominciare... tra queste 2 quale scegliereste?? a colori non mi piaciono, anche perchè c'è quel telo verde sulla destra che stona col resto...

PS. ho provato a bianconerizzarle ma non ho la stoffa che c'ha Venon

PW: bianco/nero scurendo i rossi e i verdi, luminosità/contrasto, maschera di contrasto

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

tra le due a gusto mio direi la seconda, decentrata mi piace di più , ce la metti pure a colori ? sono curioso di vedere com'è
            www.gp-photo.com

Commenta

Comunque Venon devi venire a fare un giro a Venezia, lì il B/N è quasi d'obbligo, ti diverteresti un sacco. Stavolta le foto mi piacciono anche a colori, qualcuna però la convertirò anche in B/N perchè acquistano quel non so che di poesia in più.
              www.gp-photo.com

Commenta

Aaha sto lanciando la moda hihihihihihi

grazie a tutti gli altri anche ^^
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

questa va bene solo ridimensionata perchè purtroppo mi è venuta leggermente mossa, ma penso che la stamperò lo stesso perchè mi piace. Ero in mezzo a un fiume umano, è già tanto che qualcuno non mi ha impallato. Io amo i lampioni di Venezia, magari a voi sembrano solo dei disturbi

Ultima modifica di Istrice; 14-10-2007, 09:27.
                  www.gp-photo.com

Commenta

una delle foto di ieri

200mm

non mi convincono molto alcuni colori...purtroppo sono arrivato la che la zona in cui ero a fotografare era già in ombra...scappo gente
                    "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

a me invece sembra ottima così, i colori mi piacciono, molto bella
                      www.gp-photo.com

Commenta

Sto operando...
                      X