annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
    Usando il telecomandino al primo click apri ed al secondo chiudi...
    la 400D funziona così anche dal corpo macchina..

(si, mi è arrivata l'adsl anche in questa casa e sono tornato da voi )

Commenta

Originariamente inviato da Photo4me Visualizza il messaggio
      [qimg]http://img219.imageshack.us/img219/7335/dsc000689mf2.jpg[/qimg]
      Questa è molto bella
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Photo4me Visualizza il messaggio
        []http://img219.imageshack.us/img219/7335/dsc000689mf2.jpg[/]

ma...bella...come soggetto e colori...ma non mi sembra ben a fuoco, i contorni delle nuvole sono sfumati e non ben marcati...

no ci sono i dati di exif...forse è dovuto a un micromosso xchè fatta a mano con tempi alti non saprei...

sarebbe bello se mettessi i dati su ste foto...imageshack non li fa vedere dannazione

poi bho...io ce rinuncio non riesco neanche più a fare delle foto x poco tempo

Commenta

E' perfettamente a fuoco perchè il fuoco è sull'infinito, è fatta con tempi veloci e non lenti e quindi il micromosso non c'è.

Cmq 1/400 f7.1 50mm fisso

Commenta

ah...bho ...però con quei tempi..io avrei messo F 10 anche...o no? ... nei panorami a volte pianto anche F12...se il tempo lo permette

sarebbe uscita + definita o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
              ah...bho ...però con quei tempi..io avrei messo F 10 anche...o no? ... nei panorami a volte pianto anche F12...se il tempo lo permette

a f/7-8, sulla maggior parte delle ottiche, hai la maggiore definizione...
              Flickr
              Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
              Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
              Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

Bha non so io ho messo così tanto da è un 501.7 che è una lama oltre i 3.5 quindi ... cmq come ha detto cosimo le ottiche di una certa fascia ( diciamo quelle non di fascia alta ) lavorano al 100% tra 7 e 11...magari sono un po' morbide a TA ... ma poi entreremmo in una discussione diversa.
                Ultima modifica di Photo4me; 07-12-2007, 12:12.

Commenta

bho... anchio ho un 50ino fisso....un 1.8 CANON che non è proprio una ciofeca (anche se sicuramente c'è di meglio)...

ma mi gasa molto in basso x via dello sfocato che fa..a 1.8 è davvero da paura, in alto diciamo...si bello...ma bho...x intenderci mi piace di più a F13 che a F8...ripeto no so perchè però le foto mi sembra migliori

Commenta

bho... anchio ho un 50ino fisso....un 1.8 CANON che non è proprio una ciofeca (anche se sicuramente c'è di meglio)...

ma mi gasa molto in basso x via dello sfocato che fa..a 1.8 è davvero da paura, in alto diciamo...si bello...ma bho...x intenderci mi piace di più a F13 che a F8...ripeto no so perchè però le foto mi sembra migliori
                    dovresti guardare gli mtf

io vorrei sapere il rang migliore di utilizzo del mio sigma....
                    Staff SaxoVts.It
                    Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                      dovresti guardare gli mtf
                      io vorrei sapere il rang migliore di utilizzo del mio sigma....
                      eh...ma mica ho le prove di tutti i miei obiettivi...PURTROPPO

anche se ho obiettivi comuni tipo il 70-200 F4 e il 50 1.8

Commenta

Sto operando...