annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

ma la 1d non andava bene?

ok adesso nikon è uscita con la D3 che ha delle specifiche superiori all'equivalente canon. ma domani canon con cosa se ne uscirà fuori?

non passare al lato oscuro

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

andando a ripescare l'eterno dibattito digitale vs pellicola
      guardatevi questo filmato
      http://www.youtube.com/watch?v=VkJKT353CYc

la pellicola con la sua qualità le vostre macchinette digitali se le mangia per colazione

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Originariamente inviato da scalper Visualizza il messaggio
        andando a ripescare l'eterno dibattito digitale vs pellicola
        guardatevi questo filmato
        http://www.youtube.com/watch?v=VkJKT353CYc

la pellicola con la sua qualità le vostre macchinette digitali se le mangia per colazione
        buahahahaha

e io che pensavo fosse qualcosa di serio!
        R|R

Commenta

oh raga... tra 6 post siamo già a 5000!!! bisogna aprire il sesto capitolo

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Domanda da noob della fotografia, perchè c'è questa divisione tra la fazione pro-canon e quella pro-nikon?

Commenta

Originariamente inviato da scalper Visualizza il messaggio
              ma la 1d non andava bene?

ok adesso nikon è uscita con la D3 che ha delle specifiche superiori all'equivalente canon. ma domani canon con cosa se ne uscirà fuori?

non passare al lato oscuro
              la 1d comincia ad essere datata in quanto a qualità.. ne sono soddisfattissimo sia chiaro, ma il full frame mi serve sia per lavoro che per piacere.. e il ff canon è troppo costoso. voglio un corpo pro col ff.. con tutti i pregi che comporta e la 5d non mi dava ciò che mi da la d3. per il fatto che canon controbatterà.. non mi interessa troppo, lo farà tra qlc anno e cmq canon non hai mai fatto un ff con possibilità di usare il sensore ridotto.

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                oh raga... tra 6 post siamo già a 5000!!! bisogna aprire il sesto capitolo
                Giusto
                Chiudo ed apro, altrimenti domani ora che mi collego mi passate oltre

Si continua qua: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=227176

Commenta

Sto operando...
                X