Salve a tutti, non riesco più a vedere i video su youtube. Quando mi si apre il link di download dell'ultima versione di Flash Player, accetto le condizioni di utilizzo, clicco su installare ora, poi appare una finestra di explorer per mezzo secondo e mi rimanda alla stessa finestra di prima, per scaricare... non so più come fare. Ho disinstallato flash player, e non me lo reinstalla in nessun modo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
non installa flash player
Comprimi
X
-
non installa flash player
R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzataTag: Nessuno
-
Re: non installa flash player
we ciccio, quando disinstalli prova a fare anche una pulizia del registro con l'apposito programmino.
Controllo se lo fa pure a me...magari potrebbe essere un problema di youtube.
Se cosi fosse e cmq devi necessariamente vedere i filmati, prova a cambiare la lingua in alto a dx, dovrebbe funzionare.......sempre nn si tratti di un problema legato al flash.
-
Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggiowe ciccio, quando disinstalli prova a fare anche una pulizia del registro con l'apposito programmino.
Controllo se lo fa pure a me...magari potrebbe essere un problema di youtube.
Se cosi fosse e cmq devi necessariamente vedere i filmati, prova a cambiare la lingua in alto a dx, dovrebbe funzionare.......sempre nn si tratti di un problema legato al flash.R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata
Commenta
-
"Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Adobe Flash Player. Scarica la versione di Flash Player più recente. " ecco il messaggio maledetto!!!R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
Commenta
-
Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggioLo so. . . . . lo conosco bene quel messaggio. Ma l'hai eliminato da installazione applicazioni ? Pulito registro? Riavviato? Java runtime?e cercando la filiale più vicina non mi mostrava la mappa... credo sempre per lo stesso problema (infatti non riuscivo neanche a vedere molte foto nei forum...
poco prima di bestemmiare è uscita una finestra per installare flash player... l'ho installato pensando che tanto non serviva... in questi giorni l'ho installato almeno 50.000 volte... ed invece, ora apre anche i video di youtube! Morale della favola... se uno ha il problema che cerchi la filiale più vicina nel sito di Bartolini corriere espresso!
Grazie 1000 per l'aiuto. .. a buon rendere!R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
Commenta
Commenta