annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mettere un file da 6 GB su 2 dvd, come?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mettere un file da 6 GB su 2 dvd, come?

Ho un file da 6 GB e lo vorrei mettere su 2 DVD, cm si fa?

Siccome si tratta di un gioco vorrei fare una roba del tipo: lo installo con il primo dvd e poi a un certo punto mi dice di inserire il secondo...

Si puň fare? Se si come?

Re: Mettere un file da 6 GB su 2 dvd, come?

1- usi un dvd dual layer
    2- con winrar c'č una funzione... lo dividi in 2, metti ogni pezzo su un dvd, li copi sull'altro pc e ri-componi il file originale da 6GB

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
      1- usi un dvd dual layer
      2- con winrar c'č una funzione... lo dividi in 2, metti ogni pezzo su un dvd, li copi sull'altro pc e ri-componi il file originale da 6GB
      1 dual-layer mi costa quasi cm 10 dvd vergini...
      Con winrar l'avevo pensato pure io, xň volevo fare una roba del genere: fai partire l'installazione con il dvd1 e poi a un certo punto ti kiede di inserire il dvd2. Si puň?

Commenta

Originariamente inviato da NOS206 Visualizza il messaggio
        Con winrar l'avevo pensato pure io, xň volevo fare una roba del genere: fai partire l'installazione con il dvd1 e poi a un certo punto ti kiede di inserire il dvd2. Si puň?
        lo dovresti spezzettare in file + piccoli

Commenta

Originariamente inviato da NOS206 Visualizza il messaggio
          non penso... secondo me bisogna modificare il setup per fare in modo che chieda il dvd 2... e poi lo "spezzettamento" in questo caso va fatto con una certa logica, non a caso...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

puoi usare o winrar o 7zip, devi creare un volume SPAN o SPANNED
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
              puoi usare o winrar o 7zip, devi creare un volume SPAN o SPANNED
              spezzettare il file=spanned? come si fŕ?

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
                spezzettare il file=spanned? come si fŕ?
                io lo uso su 7zip
                apri il file manager di 7zip
                premi aggiungi
                dai le impostazioni di compressione e poi alla fine ti chiede su quale tipo di supporto vuoi comprimerlo, se al momento della compressione (che puň essere anche 0) l dimensione supera tot megabyte ti crea un secondo file da poter masterizzare sul secondo supporto
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

dividilo in 2 ..se comprimi troppo la qualitŕ č minore dopo..
                  FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

http://www.fuckinworld.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=573
                    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Sto operando...
                    X