Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

swf decompiler

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • swf decompiler

    qualcuno sa come si usa
    l'ho scaricato perche devo tirarte fuori delle foto da un sito in flash
    ambaradan

  • #2
    Re: swf decompiler

    mai usato... però al limite puoi provare facendo alcuni screenshot, funziona con i flash, con i video di media player invece no

    Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

    Commenta


    • #3
      Re: swf decompiler

      screenshot

      COSA SONO

      ti faccio l'esempio pratico.

      http://www.championmotorgroup.com/

      in questo sito c'e' una presentazione con auto in flash,come posso salvare le foto ?

      grazie
      ambaradan

      Commenta


      • #4
        Re: swf decompiler

        Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        screenshot

        COSA SONO

        ti faccio l'esempio pratico.

        http://www.championmotorgroup.com/

        in questo sito c'e' una presentazione con auto in flash,come posso salvare le foto ?

        grazie
        vai sulla pagina della presentazione, quando c'è la foto che vuoi salvare premi il tasto "stamp" ( o "print" in inglese...) sulla tastiera (a dx di F12, sopra Ins), poi apri un programma di foto, va bene anche paint... e fai Ctrl + V (o modifica -> incolla) e la salvi... se vuoi puoi anche ritagiare solo la parte che ti interessa...

        Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

        Commenta


        • #5
          Re: swf decompiler

          si ma mi salva tutto,io vorrei solo le belle foto delle auto.
          ambaradan

          Commenta


          • #6
            Re: swf decompiler

            Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            si ma mi salva tutto,io vorrei solo le belle foto delle auto.
            puoi sempre ritagliare solo la parte che ti interessa... anche con paint si può fare, anche se è un po' spartano

            Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

            Commenta


            • #7
              Re: swf decompiler

              Una volta che hai usato swf decompiler, ti ha trasformato il file in .fla?? Se si devi aprirlo con macromedia Flash (non dico il lettore ma proprio il software per creare applicazioni flash) e ti darà tutti i frame dell'animazione. Sulla destra c'è la libreria delle immagini e lì ci saranno tutte le foto presenti nel video. dovresti o esportarle con l'apposito comando oppure semplicemente trascinarle sul desk....è piu facile a farlo che a dirlo . Cmq se non hai macromedia flash non puoi fare l'operazione che ti ho detto...

              Commenta

              Sto operando...
              X