annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema a formattare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema a formattare

in 15 anni che uso un pc ibm non ho mai avuto questo problema...

potere di win xp...?

cmq sto pensando di montare su questo hard disk fedora... se avete consigli da darmi apro bene le orecchie...

(e non lo metto come alternativa di winxp, ma perchè voglio impararmi bene le cose)

cmq come posso andare a capire che processo di sistema risulta attivo da uun harddisk secondario? (molto strana come cosa)
    Ultima modifica di Sacrmagnata; 05-11-2007, 11:38.
    Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
    e BASTA. punto.

Re: Problema a formattare

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
    in 15 anni che uso un pc ibm non ho mai avuto questo problema...

potere di win xp...?

cmq sto pensando di montare su questo hard disk fedora... se avete consigli da darmi apro bene le orecchie...

(e non lo metto come alternativa di winxp, ma perchè voglio impararmi bene le cose)

cmq come posso andare a capire che processo di sistema risulta attivo da uun harddisk secondario? (molto strana come cosa)
    azzo ci sono io

ps: l'immagine è troppo piccola

Commenta

Re: Problema a formattare

anteprima di winxoxx e ingrandisci

purtroppo gli allegati di EE sono cosi dopo semmai la hosto su imageshack...
      Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
      e BASTA. punto.

Commenta

Sto operando...
      X